La 100 ottani è già in serbatoio..
Cmq mi hai convinto..domani porta la mx a fare revisione + upgrade e vengo per la coppa del nonno "apprendistato"..
Se Enrico non scende in pista gli potrei lasciare la sportback per il trasporto ruote..
Lu-X Ha scritto:Mi aggiungo per l'"apprendistato", anche perchè sinceramente non ho idea dello stato di avanzamento lavori per quella data.. Furlans forza con le adesioni, la cifra è bassa, i nostri poveri motori maltrattati dalle città hanno bisogno di un po' di sfogo.. poi, dato che son vecchietti, li facciamo girare solo per poco..
Aggiungo per i più restii :haha:: faccio notare la piacevole ora dell'evento: c'è ampia disponibilità per andare a fare rifornimento di specialità locali in compagnia.. (come anche della 100 ottani OMV)
Forza Ste :p
Forza Enry :giggle:
Per soddisfare quanto richiesto nel primo post:
modalità: introduzione alla pista
elaborazione: quasi nulla (CAI, anticipo a 14°, volano, rx7 AFM, forse cambio 6m, forse torsen, irrigidimenti vari (barre duomi, rails, barre irrigidimento inferiori ant e post), barbon coilover, bushing, forse radiatore olio ed infine, unicamente per l'occasione, forse uno sticker jdm da + 15hp..)