...nella puntata di stasera hanno fatto saltare in aria almeno 2 NA... una puffetta ed una bianca
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ma si può vedere online sta puntata ??? Comunque ASSASSSINIIIIIII
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
avevo visto quella puntata,ma con tutte le macchine che ci sono in giro proprio quelle: CoolGun : che magari qua servivano per swappare i pezzi:chessygrin::chessygrin: :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma come?
Ve ne demoliscono due e voi vi lamentate?
Adesso quelle rimanenti sono ancora piu' esclusive e famose.
E valgono 1/500,000-esimo in più.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
auhauha l' ho visto anche io, ma la prima era automatica, se l' è cercata!
Muahahahhahahahahahahahahahahahhaha...
ale.cigo Ha scritto:auhauha l' ho visto anche io, ma la prima era automatica, se l' è cercata!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve