This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freemont - Fiat...
ggcapp Ha scritto:no no..ma proprio tu? Dovresti sapere che se Marylin va aletto con due gocce di Chanel n. 5 fa fashion ma se se le mette Giuliano Ferrara fa cagare!
Indi percui se prendi una Mx5 e metti su fender flares, cerchi allargati, roll bar, volanti a calice e quanto altro non sfigura mai e tutto ha un suo perche' ed una sua coerenza, se lo fai su una Mercedes classe E diventa un orrore inguardabile. Hai presente come mettere i clazettoni a righe sotto il kilt!!

: )

poi ricordati che non c'e' niente di piu' chic di saper portare con stile qualcosa di vistoso e tamarro, impagabile come il finto spettinato dei capelli.....ha ha ha...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Siamo in due.
Mi piaceva pure la K.

A me piaceva la K coupè...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:A me piaceva la K coupè...

vado al cesso ad evacuare...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:ma che topic assurdo...il Frimont non lo ***** nessuno ha ha ha....

il frimont non esiste!
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Queste parole anglofone inserite in un testo in italiano sono assolutamente aberranti.

Potevate progettare fin dall'inizio le fibbie giuste, in modo da far lavorare le persone in comfort e CONSEGUENTE sicurezza.

C O S E D A N O N C R E D E R E !

Ma come ragioni? Progettate un pezzo che a chi lo deve montare complica il lavoro, mentre con un costo di pochissimo più alto potevate farlo corretto fin dall'inizio, ve lo fanno rifare a loro spese, e vi lamentate? Dovreste ringraziare di essere ancora fornitori di FIAT!
Il progetto e le specifiche partono da FIAT stessa.

Prima di lanciare ogni tool (macchinario, se cosi' preferisci) vengono fatte le prove in vettura, dove alcuni operai scelti a caso, tecnici competenti ed auditor (non esiste la traduzione in Italiano) provano il montaggio usando la strumentistica in vettura.

La sicurezza in fase di montaggio e' OVVIAMENTE uno dei punti caldi. Le lamentele piagnucolose dell'operaio, purtroppo, un altro.

Aggiungo che certe parti (come l'antirotazione) oltre a favorire una facile montabilita' per l'operaio sono VITALI per il corretto funzionamento della staffa: tanto per capirci, se non sono fatte bene ti si spacca in 2 la staffa, se non e' fatto bene il telaio si apre in 2 come una scatoletta di tonno (e ne ho visti diversi), quindi ci sono pochi parametri su cui giocare
Alberto
  Cita messaggio
Ma cosa c'è di male se uno si vuole comprare un'auto anonima che costa un poco meno della concorrenza, anch'essa anonima?
  Cita messaggio
ne ho vista una stasera per strada... sarà stata la birra... boh
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Il progetto e le specifiche partono da FIAT stessa.

Allora è ancora il solito vecchio giochino.

Simile a quando GKN FI invece di produrre giunti scorrevoli per le Audi che a quel tempo (2002) andavano a ruba, mise gli operai in cassa integrazione.

Mi mandarono a intervistare il Direttore. Avevo 19 anni. Mi spiegò che avevano disdetto la fornitura dei materiali poco prima per contenere i costi. E così i tedeschi si fecero quei giunti in Germania, una cinquantina di operai sono stati a riposo sei mesi a spese della collettività e quel manager continuò a prendere il suo grasso stipendio.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Sicuramente sarà rivalutata quando se ne parlerà come auto storica.
Che la Thesis possa piacere lo accetto (a stento), ma questo, ti pregoooooh.
Se oggi firmi un assegno (coperto) da 10.ooo euro complessivi ti danno tutte quelle attualmente circolanti nel mondo.
Fra 20 anni 5.ooo e tutte saranno tue. Comprese anche le K e un paio di Fiat Tipo ancora in circolazione.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Penso che la Thesis sia una un'auto bellissima.
Uhm. Penso di capire quello che intendi e perché ti possa piacere.
Fosse stato un orologio non avrei nulla da obiettare.

A mio avviso, un'auto di larga diffusione (ammiraglia ma pur sempre di larga diffusione) deve essere progettata PREVALENTEMENTE per vendere.
La Thesis si capiva lontano un km che non avrebbe venduto; non lo dico con il senno di poi, bastava obiettività, avrei firmato in carta bollata l'insuccesso della Thesis.
Ritengo criminale fare esercizio disegnando l'unica ammiraglia a disposizione dell'unico produttore di auto in Italia.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio