This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando la sfiga ti perseguita
#41
:giggle::giggle::giggle:

almeno è stata una buona azione!

hai (forse) salvato il riccio!:haha::haha::haha:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#42
robyrock Ha scritto:Sì, ragà, è sbagliato anche linciare il carrozziere... Se mostrandogli l'errore risolve senza storie è ok.
Io, ad esempio, mi ero incazzato col mio perchè, dopo due - tre mesi dall'aver fatto riverniciare il muso (per un danno del precedente proprietario, che m'è valso congruo sconto), lavandola e rilavandola comparivano aloni biancastri sbrodolati sulle nervature del cofano.
Pensavo che fosse da rifare e che non me l'avrebbe mai rifatta aggratis, invece con una lucidatura gentilmente offerta hanno sistemato, ed il mio occhio, sarà anche mezzo sguercio, ma ora è soddisfatto.

Abbi fiducia, >Mia<! Se il carrozziere è un tizio serio, la prossima non te la sgarra.
ma si per fortuna niente di grave...c'è di peggio:haha:
  Cita messaggio
#43
Alfettox Ha scritto::giggle::giggle::giggle:

almeno è stata una buona azione!

hai (forse) salvato il riccio!:haha::haha::haha:
poverino!!!si sarà preso un colpo..se non è morto perchè l'ho investito io gli sarà venuto un infarto:giggle:
  Cita messaggio
#44
ma chi è sto cane ? sarà mica franco? quello in corso lanceri davanti alla rotonda???

piccolo ot
mi vendi i cerchi???? Smile ah e sto sempre aspettando quella birra!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#45
il carrozziere è celesia.. (vicino a ovovia per pila)
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#46
mah vorrei vedere se tutti quelli che qui c'è l'hanno con questo carrozziere, se sul lavoro non fanno mai cappellate
lavorando si sbaglia, l'ha riconosciuto e appena possibile glielo rifarà, i cani sono ben altri...
  Cita messaggio
#47
Onesto comunque se ha riconosciuto l'errore e ripara gratis.
Per quel che rigurada la reperibilità del colore, la 5oo L ('71) che fa compagnia alla Mx5 riporta ancora il codice colore sulla targhetta e quello è non si sbaglia nessuno, dal 1971.
Qualche anno fa mio padre la portò da un carrozziere per farla riverniciare...ci ha quai litigato, questo "professionista" non voleva togliere le guarnizioni dei giro porta....diceva che che le incartava...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#48
oldcafe Ha scritto:mah vorrei vedere se tutti quelli che qui c'è l'hanno con questo carrozziere, se sul lavoro non fanno mai cappellate
lavorando si sbaglia, l'ha riconosciuto e appena possibile glielo rifarà, i cani sono ben altri...
Quoto in tutto e per tutto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#49
se vogliamo andare nello specifico, una volta individuato il codice del colore capita spesso che pur avendo diverse varianti non ci sia quella giusta e bisogna arrangiarsi a correggerla perdendo un sacco di tempo senza contare che i paraurti il 90% delle volte vengono di un'altro colore
Nel caso del nostro amico ci andava una variante con riflesso viola, e se devo dirla tutta mi è già capitato di vedere una NB di quel colore e al sole si vedeva chiaramente che la carrozzeria aveva il riflesso viola ed il paraurti ant. era completamente blu...
  Cita messaggio
#50
si si.. se ripara l'eccessiva differenza non c'e problema.. per carità, sbagliamo continuamente tutti
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,827 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,659 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 2,680 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,252 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 56,418 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  2012 la sfiga Doppiaeffe 22 3,389 02-06-2012, 19:44
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 5,859 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sfiga acuta Mioshizawa 30 4,902 30-04-2011, 14:35
Ultimo messaggio: flavio
  Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe progitto 44 5,848 15-04-2011, 20:32
Ultimo messaggio: P&R
  oh che palle quando devi comprare UNA cosa nitro-ale 2 1,729 02-03-2011, 11:02
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)