This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente SPORT!!!
spiderman Ha scritto:Benvenuto! Ricordati sempre di abbassare di qualche cm i finestrini prima di chiudere la capote!

in caso contrario cosa si rovina? guarnizioni?

p.s.
complimenti per la sport a klax!! mi raccomando foto!
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:in caso contrario cosa si rovina? guarnizioni?

p.s.
complimenti per la sport a klax!! mi raccomando foto!
Guarnizioni
io dovrò sistemare la mia
c'è da dire che però le guarnizioni della mia hanno 14 anni!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
uè puppetto !

benvenuto nella combriccola che allegramente si dichiara guerra su che scarpe mettere!

e dillo che sei frogia anche tu!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:uè puppetto !

benvenuto nella combriccola che allegramente si dichiara guerra su che scarpe mettere!

e dillo che sei frogia anche tu!

SSSSSHHHHH Se sapessero delle nostre folli notti in una camera d'albergo (e pure di lusso!!!) ....

cmq sempre + contento dell'acquisto
  Cita messaggio
klax Ha scritto:SSSSSHHHHH Se sapessero delle nostre folli notti in una camera d'albergo (e pure di lusso!!!) ....

cmq sempre + contento dell'acquisto

era ovvio ....
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per l'acquisto..con un set di coilover ti divertirai come un pazzo!!
Se non si chiude il gancio forse devi solo allentarlo..cmq ho delle foto della foratura gancio e inserimento piccola vite in caso ne avessi bisogno!
Wink

klax Ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e finalmente sono riuscito a prendere una NBFL Sport.
La cercavo da tanto (volevo fosse una 1.8) e ho avuto la fortuna di trovare una splendida sport blu della fine del 2002 con soli 47800km.
Dopo un pò di problemi con l'assicurazione oggi son andato a prenderla e per portarla a casa ho fatto 300 km tutti in TD ovviamente... sono ustionato come un peperone!!!

Ho solo un piccolo problema, nonostante durante il viaggio mi sia fermato 2 volte chiudendo tranquillamente entrambe le volte la cappotte arrivato in garage non son riuscito a chiudere uno dei ganci... ho visto subito l'articolo per aggiustarla e volevo optare per la seconda soluzione ma... non ho capito come deve essere la vite da usare e di preciso dove devo forare... se poteste illuminarmi sarebbe cosa gradita.

PS. un saluto a doppiaeffe che mi ha contagiato e sappiate che lui è veramente molto molto key!!!
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto..con un set di coilover ti divertirai come un pazzo!!
Se non si chiude il gancio forse devi solo allentarlo..cmq ho delle foto della foratura gancio e inserimento piccola vite in caso ne avessi bisogno!
Wink

Grazie Stefano, devo dire che regolandolo la situazione va meglio, nel senso che il perno non fa presa ma il gancio resta comunque al suo posto senza aprirsi, ma comunque sto pensando alla modifica quindi se mi mandi le foto sarebbe cosa molto gradita.
  Cita messaggio