Complimenti per il lavoro!
Interessato, ciao
Interessato, ciao
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
|
25-08-2011, 13:27
Paolinoooo!!! Novità????
25-08-2011, 14:31
Paoloo, come semo messi?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
25-08-2011, 14:36
come semo messi? come semo messi?
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
25-08-2011, 14:52
ohhhhhhhh mitici.
e' estate, ci sono 40 gradi, le aziende vanno in ferie e io mi rintano in casa ed esco quando pha phresco, ovvero alle 12 di sera :haha: ho gia il cartiglio pronto, ho fatto un po di km per andare in qualche azienda e l'ho trovate chiuse, aspetto settembre a questo punto! Andate tranquilli che se ho aggiornamenti, lo scrivo!
25-08-2011, 14:55
Quindi progettazione e calcoli By Shark?
Finalmente si è buttato nella progettazione ed ha abbandonato le carte in ufficio?
NA 1.6 Montego Blue
25-08-2011, 15:30
ale.sg Ha scritto:Quindi progettazione e calcoli By Shark? Si, il progetto e' stato supportato dall'indispensabile aiuto di Alberto, se le barre saranno realmente funzionali e leggere, sarà merito suo! mi ha aiutato a modificare completamente il disegno. Ora c'e' da sperare in costi abbordabili, in pratica ho fatto in modo che la ditta non debba far'altro che inserire il progetto nella macchina e premere avvio. Quindi la progettazione, la conversione in linguaggio macchina e quant'altro non saranno considerati.
25-08-2011, 16:30
Se non fosse che se le faccio montare dal meccanico me le ritrovo come roll bar ci farei un pensierino. :no_:
Intanto seguo la discussione :p
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
30-08-2011, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011, 15:25 da Phreno.)
NEWS:
Mi sono arrivati i primi preventivi di spesa, posso dirvi tranquillamente che le frame rails si faranno, ma dipende esclusivamente dal numero di compratori. Per farla breve, per avere un prezzo concorrenziale dovro' produrre 20 kit, ovviamente non vi sto dicendo che dovete essere in 20 per forza ma piu' siamo e meglio e' Non ho ancora voglia di sbilanciarmi sul prezzo anche perchè dovrò ripetere il preventivo aggiungendo "una cosina" che renderà le nostre barre ancora piu' funzionali, caratteristica che ne p5 e Fm hanno adottato, cosa sarà?... :haha:comunque vi posso dire che gia cosi' siamo a un prezzo ben piu' basso di p5 e FM e credo che la differenza calcolando questa aggiunta sarà minima. Inoltre visto che a me e Alberto piace lavorare a modo, prima di tutto questo ci sarà un periodo di test, dove proveremo il primo prototipo su una sfortunata NA 115 cavalli verde inglese che gira nei dintorni aretini. :haha: Gyu71 e' stato scelto come tester ufficiale, sia per la sua esperienza alla guida e sia perchè guida l'unica NA nelle vicinanze senza rollbar e doorbar, caratteristica essenziale per quantificare i miglioramenti delle rails. Se prima avevate una scimmia ora vi sto portando uno zoo. :haha: Stay Tuned.
30-08-2011, 15:58
Phreno Ha scritto:Gyu71 e' stato scelto come tester ufficiale, sia per la sua esperienza alla guida e sia perchè guida l'unica NA nelle vicinanze senza rollbar e doorbar, caratteristica essenziale per quantificare i miglioramenti delle rails. mi piace! stò tuned ![]() |
« Precedente | Successivo »
|