This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ BG - Azzano san Paolo ] NC strippata
Vicino alla traversa dove c'è Carburatori Bergamo (indovinate chi deve fare il tagliando dei 100.000? :chessygrin: ). Stava davanti a una carrozzeria, colore scuro, doppia striscia centrale bianca.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Sarà che sono nuovo, sarà che non ne capisco lo spirito, ma fatemi capire. Cioè ogni volta che vedete una mx5 in giro vi prendete la briga di scriverlo in un post............a che pro??? Dove sta l'utilità??
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Sarà che sono nuovo, sarà che non ne capisco lo spirito, ma fatemi capire. Cioè ogni volta che vedete una mx5 in giro vi prendete la briga di scriverlo in un post............a che pro??? Dove sta l'utilità??

Giusto per vedere se magari è qualcuno iscritto al forum e se si sta in zona vicini magari ci si becca per una birra e per fare conoscenza..
Non mi pare una cattiva cosa, no?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mah....per sapere se è iscritto al forum dovresti conoscerlo, ma se già lo conosci non hai bisogno di segnalarlo sul forum. Viceversa se non lo conosci hai a disposizione solo la targa, ma dalla targa non otterrai mai un nome, a meno che tu non abbia accesso alle banche dati delle forze dell'ordine (c'è chi può....io può:hahaSmile, e quindi siamo daccapo. Se voglio farmi una birretta non è più facile contattare il tizio qui su mx5 Italia??

Luca
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Mah....per sapere se è iscritto al forum dovresti conoscerlo, ma se già lo conosci non hai bisogno di segnalarlo sul forum. Viceversa se non lo conosci hai a disposizione solo la targa, ma dalla targa non otterrai mai un nome, a meno che tu non abbia accesso alle banche dati delle forze dell'ordine (c'è chi può....io può:hahaSmile, e quindi siamo daccapo. Se voglio farmi una birretta non è più facile contattare il tizio qui su mx5 Italia??

Luca

Ci sono mille e passa utenti su sto forum, vuoi dirmi che li conosci tutti e riesci a riconoscere tutte le miata di ognuno?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Era quello che cercavo di dire....vedi una mx5, domanda: chicazzè?? La segnali sul sito ma se questo non è iscritto la segnalazione resta lettera morta, quindi.....??
Se voglio farmi una birra con qualcuno che sta vicino a me, lo cerco qui sul sito e gli mando un messaggio. Non trovi sia più semplice?
  Cita messaggio
No, allora, sta cosa esiste da anni su una macinata di forum.. non trovo nulla di strano!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:No, allora, sta cosa esiste da anni su una macinata di forum.. non trovo nulla di strano!

Non guardo altri forum sinceramente, e personalmente la cosa continua a farmi sorridere........:mrblue:
  Cita messaggio
Io trovo che sia una bella iniziativa postare dei messaggi con degli "avvistamenti", mi è capitato di farlo e di conoscere poi le persone. Se qualcuno si riconosce bene, in caso negativo...pazienza! Avete mai fatto amicizia buttando parola con un pretesto qualsiasi? Gli "avvistamenti" sono la stessa, no?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Io trovo che sia una bella iniziativa postare dei messaggi con degli "avvistamenti", mi è capitato di farlo e di conoscere poi le persone. Se qualcuno si riconosce bene, in caso negativo...pazienza! Avete mai fatto amicizia buttando parola con un pretesto qualsiasi? Gli "avvistamenti" sono la stessa, no?
:plus1:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio