girlpower...
|
27-06-2011, 20:52
Aiutol ho un dejavù hihihihi
...buon divertimento a chi si inoltra, attenzione che potreste imbattervi nel Gelsi!!!
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato Montego - Milano
27-06-2011, 20:59
e tu invece... raccontaci come hai trovato questa discussione...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
27-06-2011, 21:02
ho il sospetto che girlpower sia il forum più vilipeso del web, non passa giorno che non trovi linkata qualche sua discussione in giro...
27-06-2011, 21:04
Clarence Ha scritto:e tu invece... raccontaci come hai trovato questa discussione...risposta di Doppiaeffe: Doppiaeffe Ha scritto:cercavo su google le seguenti parole chiave: "sfintere, masturbazione, arrossamento":haha::haha::haha::haha:
Alberto
27-06-2011, 21:08
Clarence Ha scritto:e tu invece... raccontaci come hai trovato questa discussione... quoto. :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
27-06-2011, 21:24
il titolo del thread è qualcosa di epico XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
27-06-2011, 21:49
Oh my god!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
27-06-2011, 21:56
o porca pupazza !!!!!!!
Ragazzi vi comunico che molto probabilmente mi assenterò dal forum per un pò di tempo ..... :haha::haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)