Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sto iniziando a valutarne l'acquisto (usato).
Sono ben graditi consigli su allestimenti/motorizzazioni, cose da controllare, difetti congeniti, richiami, ecc.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Vai di Multipla a metano, ti da una mano!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Vai di Multipla a metano, ti da una mano!
:chessygrin:
se poi mi faccio periodicamente il lavaggio del bugianello, da quanto sentito il metano lo produco direttamente io....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Sconsigliata vivamente! Ne ho avute due, risparmi qualcosa finchè le bombole e gli iniettori non vanno a *****. Alla fine ti ritrovi con una vettura a benzina con cx di 0.90 che a 120 km/h si trova a 4000 giri, il cambio si "distrugge" nei primi 40.000 chilometri, ha un difetto congenito alla frizione che la rende più ostica da azionare di quella della Porsche Carrera Gt. Aggiungi che è incredibilmente brutta e che gli interni sono rivestiti di moquette.
Unica cosa positiva è il fatto che abbia sei posti veri, ma a meno che tu non faccia parte di una famiglia così numerosa non rimangono altri motivi per preferirla ad un gatto attaccato ai testicoli.
Non commettere questo errore madornale!!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
ovviamente sono interessato ai 6 posti.
Le alternative compatte sono la honda fr-v e la multipla.
La seconda è più corta.
Quindi questa potrebbe essere la scelta.
Poi riguardo alla bellezza la cosa non è di particolare interesse. Mi serve un'auto con determinate caratteristiche. Basta che abbia quello che mi necessita e l'estetica è solo un di più.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Effettivamente non ci sono molte alternative, 6 posti in 4 metri di spazio sono difficili da trovare. Però provale entrambe (fiat e honda). Verifica soprattutto il corretto funzionamento della trasmissione nell'italiana.
E non prenderla a metano! Davvero, il risparmio in termini di carburante è ampiamente messo in ombra dai difetti che ne limitano l'affidabilità e dalle prestazioni singhiozzanti. Diesel piuttosto!
FRV vai di honda
una lavatrice è 1000 volte meglio della multipla
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !