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Sfilatino Vs NA (alleggerita)
#11
sì ma svuota svuota non + che ci sia tutta sta roba da levare
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#12
Leggi la risposta nel mio nick name.

sono anni che "vorrei".... un giorno però sarà mia! E sarò il tamarro più felice della terra! Smile
Siate affamati, siate folli!
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#13
Gyu71 Ha scritto:450kg per 180cv Lanf....

180cv e NON 130cv...
La NA non arriverà MAI a numeri simili.

Però questo non vuol dire che non potrebbe essere un bel giocattolo.
Credo che un intervento basato sullo "svuotamento", turbizzando o compressando un bel po'
arriverebbe ad insidiare almeno una Exige liscia da 192cv.

Le motomacchine e sfilatini, in pista, saranno sempre un'altra cosa!Thumbup

Giusto, ho fatto confusione con la Fisher Fury modello base che ha il 1000 della Fireblade, che ha appunto 130 cv.
Wirestriker ha il motore della R1.

Il fatto è che una NA, alleggerendola al massimo potrebbe arrivare a 850 Kg, perchè oltre a togliere parecchio, devi comunque aggiungere dei rinforzi. Quindi hai comunque il doppio del peso di una kitcar, ma diventa costoso avere anche il doppio della potenza, dei freni e delle gomme.
Detto ciò, se un rapporto peso/potenza molto inferiore ad una kitcar non è un problema, buon divertimento con la NA!
Per quanto mi riguarda, se dopo Rijeka decido che mi piace andare in pista e vorrò continuare, farò mettere dei freni seri alla mia NA e tiro avanti fino a che regge il motore, poi lo farò rifare come Dio comanda. E ci sarà da divertirsi. ;D

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#14
Lanf Ha scritto:...se dopo Rijeka decido che mi piace andare in pista...

perchè? potresti anche capire che non ti piace?:chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
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#15
Te lo dirò quando torno.
Un conto sono piste "piccole" e lente come Franciacorta e Magione, un'altro è una pista come Rijeka, dove credo non si mette mai la seconda se non quando esci dai box.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#16
Certo che noi a Rijeka andremo davvero a spasso!!!

Comunque io mi diverto lo stesso...

...anche se sto continuamente pensando di cUmpressorare la NA.
Mi piace troppo quel trabiccolo, a volte (anzi, spesso...) mi gratifica
persino più della Elise!!!

E di prendere altro non ne ho voglia!
Secondo me con 160-170cv veri, con adeguati interventi di irrigidimento
della scocca, freni ed assetto "veri", specialmente se conditi con 4 belle
R888 o simili, diventa un bell'oggettino!

A Magione mi sentirei di competere tranquillamente con Baron e le altre Lotus
di media potenza e preparazione.Thumbup
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#17
Rimugino e rimugino. Oscillo tra una R32 e una Fury tipo quella di Wire. Sono al 66% sulla Fury e al 33% sulla ChinaMaphiaCar. Entro 12 mesi mi muoverò in una delle due direzioni... probabilmente sulla prima.

PH lo guardo tutte le settimane, mordendomi le mele!
'92 NAClassicRed


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#18
o cavolo evito volutamente il topic di Reijka o come cavolo si scrive e poi vi trovo a parlarne anche qui.....
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#19
TIGO Ha scritto:Rimugino e rimugino. Oscillo tra una R32 e una Fury tipo quella di Wire. Sono al 66% sulla Fury e al 33% sulla ChinaMaphiaCar. Entro 12 mesi mi muoverò in una delle due direzioni... probabilmente sulla prima.

PH lo guardo tutte le settimane, mordendomi le mele!

R32 spero sia la nissan e non la golf...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#20
Il problema della NA è che svuotata e preparata come si deve non puoi andarci in giro, e per arrivare in autodromo se ti fermano sono bei *****, con lo sfilatino invece non hai problemi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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