Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Qualcuno ha fatto esperienza di volo con Wizz Air?
Vorrei il vostro parere su questa compagnia aerea, sulla qualità, esperienze varie
:chessygrin:
Mi pare aver capito che OGNI bagaglio spedito, anche nelle dimensioni indicate, debba SEMPRE essere pagato a parte.
Cioè, nel biglietto aereo è compreso solo il bagalio a mano...
: Blink :
Nur Helvetica.
Ormai anche Ryanair è così...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ho viaggiato con Wizz Air da Bari a Budapest e ritorno all'inizio di maggio:giudizio positivo; bagaglio a mano consentito nei loro standard (simili a Ryan Air e Easy Jet); noi pagammo 30,oo € a testa in più per imbarcare in stiva altri bagagli, in realtà abbiamo messo solo una valigia che è giunta regolarmente alle nostre destinazioni.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Sono anni che la uso per andare a Bucarest, mai avuto problemi. un bagaglio fino a 30 kg costa 15 euro.
La usero' anche questa estate, gia' fatto il biglietto.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi