This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i soliti rumors...o c'è qualcosa di vero?
#1
Ciao,
mi son presentato solo poco ore fa nel forum, nel saluto di presentazione ho detto che credo di prendere una 2.0L 160cv ST...
Vagando in internet ho letto dei "rumors" riguardanti un restyling importante nel 2012 tra le cose piu in risalto -275 kg e motorizzazioni con motori turbo con prestazioni molto elevate...fonte "AUTOCAR" son tutte cavolate o in parte c'è qualcosa di vero? :deg:
  Cita messaggio
#2
credo si tratti di bufala, di solito gridano al miracolo se riescono a togliere 50 kg da un'auto.. immaginati 275.
  Cita messaggio
#3
250 kg!!!!!!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Se hai letto Autoblog, hanno fatto confusione tra i pesi in libbre e in kili.

Qualcosa di nuovo uscirà, magari l' anno prossimo, magari in USA, Japan e Australia, per poi arrivare un anno o due dopo anche in Italia.
Se vale la pena di aspettare, lo devi decidere tu.
: zip :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#5
per 250kg in meno divrebbero farla con la scocca in carbonio e senza motore...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:per 250kg in meno divrebbero farla con la scocca in carbonio e senza motore...

[Immagine: soap-box-redbull.jpg] :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:[Immagine: soap-box-redbull.jpg] :haha::haha::haha:

peccato per lo scarso coefficiente CX....:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
P&R' Ha scritto:Se hai letto Autoblog, hanno fatto confusione tra i pesi in libbre e in kili.

:clap2:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
La risposta è semplice: nel dubbio compra subito, magari tra un paio di anni avrai
6 figli e nonna a carico e la "due posti" non la prenderai più!:chessygrin:

Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"

Sta a te pensare cosa sia più giusto fare...Thumbup
  Cita messaggio
#10
P&R' Ha scritto:Se hai letto Autoblog, hanno fatto confusione tra i pesi in libbre e in kili.

Non ho letto Autoblog; su Autocar non mi sembra abbiano fatto confusione perche parlano chiaramente di Kg...Sostenendo che la Mazda sia riuscita a calare dai 1075Kg 800kg sicuramente 800lbs non sarebbero possibili...cmq me ne frego e quoto in pieno Gyu71, quando potrò (spero entro 6 mesi) sarà mia Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,776 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Il vero peso della NC Flex 19 13,779 28-02-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Domanda per il vero esperto di mazda .. Gtx 31 5,262 27-01-2015, 20:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Ma questi hanno qualcosa a che vedere con noi? Drakkar 5 1,951 08-05-2012, 20:14
Ultimo messaggio: jad
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 6,336 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  ND... forse qualcosa si muove? DUKE 65 8,899 04-12-2011, 15:49
Ultimo messaggio: Miatafan
  ND [2011] - rumors Antonio 56 6,295 04-02-2011, 12:57
Ultimo messaggio: EBI
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,679 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  un vero pilota si gusta la mia Mx5......e dice che ggcapp 23 3,320 01-04-2010, 07:14
Ultimo messaggio: piero
  Garanzia 5 anni...ma non è vero. Gas 29 4,241 26-06-2009, 13:22
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)