This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
a) ho montato il retronebbia perchè essendo sprovvisto dei paraurti originali sono riuscito a trovare solo questi.
Puoi sempre trovare l'originale...

b) i side erano già montati ai paraurti ma visto che sono sprovvisto di quello anteriore non escludo di cambiarli, quindi dietro rossi, avanti arancio.
L'originale bianco costa pochi euro anche da nuovo...

c) provvederò a fare il sottoporta a breve.
Thumbup

d) il portatarga era quello quadrato USA ... con un po di pazienza il carrozziere ha modellato l'originale.
Così hai rovinato l'originale... Potevi trovare un europeo usato a poco.

grazie mille per i consigli, solo con il vostro aiuto la mia miata può diventare davvero bella.
Tanto non li segui, fai di testa tua!
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
paoloc80 Ha scritto:a) ho montato il retronebbia perchè essendo sprovvisto dei paraurti originali sono riuscito a trovare solo questi.

Potevi tapparlo allora, e non riempirlo col retro.
paoloc80 Ha scritto:b) i side erano già montati ai paraurti ma visto che sono sprovvisto di quello anteriore non escludo di cambiarli, quindi dietro rossi, avanti arancio.
ok.

paoloc80 Ha scritto:c) provvederò a fare il sottoporta a breve.

ok

paoloc80 Ha scritto:d) il portatarga era quello quadrato USA però al momento dell'omologazione in motorizzazione mi hanno esplicitamente chiesto, salvo essere respinto, il portatarga rettangolare, quindi con un po di pazienza il carrozziere ha modellato l'originale.

Avevi la targa EU anche prima. per le luci targa come hai fatto?
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:a) ho montato il retronebbia perchè essendo sprovvisto dei paraurti originali sono riuscito a trovare solo questi.Puoi sempre trovare l'originale...b) i side erano già montati ai paraurti ma visto che sono sprovvisto di quello anteriore non escludo di cambiarli, quindi dietro rossi, avanti arancio.L'originale bianco costa pochi euro anche da nuovo...c) provvederò a fare il sottoporta a breve.Thumbupd) il portatarga era quello quadrato USA ... con un po di pazienza il carrozziere ha modellato l'originale.Così hai rovinato l'originale... Potevi trovare un europeo usato a poco.grazie mille per i consigli, solo con il vostro aiuto la mia miata può diventare davvero bella.Tanto non li segui, fai di testa tua!:haha::haha::haha:
A) tutto e' possibile, pero' ho trovato questo, avrei voluto tapparlo, ma se cerchi in questo post qlcn mi ha consigliato di lasciarlo.B) sono bianchi rossi o arancio?C) ok.d) quando la presi nel 2006 ho passato tanto di quel tempo in motorizzazione che avevo solo voglia di portarla via. Poi non'e' tanto malaccio,vero?Dai alla fine i consigli pian piano li sto seguendo.Grazie mille
  Cita messaggio
Ti han suggerito di lasciarlo?, ottimo.. santa paletta..

i Side sono arancioni davanti, rossi dietro.
forse matsuda si riferiva al faro di posizione/freccia che ha una lampada sola.
  Cita messaggio
domande ai guru: 1) dove trovo il numero del motore? (non sul libretto, ma quello stampigliato proprio sul motore). dovrei acquistare la pompa acqua e il kit distribuzione, ma visto che non riesco a rintracciare l'ex proprietario in USA il quale all'epoca mi disse che aveva swappato un 1800.
2) vorrei lavare il motore, provo con la vaporella o come?
grazie
  Cita messaggio
1.6 o 1.8 è facile da verificare, anche visivamente.

Due foto e te lo diciamo subito.
  Cita messaggio
complimenti vivissimi per il lavorone!!! stai riportando una NA dall'inferno al suo luogo naturale...la strada! :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:1.6 o 1.8 è facile da verificare, anche visivamente.

Due foto e te lo diciamo subito.

1.8 scritta in rilievo sul coperchio coprivalvole !!!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:1.8 scritta in rilievo sul coperchio coprivalvole !!!!

bye

Gian

prrrrrrrrr

rovinafeste :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:1.6 o 1.8 è facile da verificare, anche visivamente.

Due foto e te lo diciamo subito.

ecco le foto, fatemi sapere visto che devo rifare la distribuzione e la pompa acqua. non vedo l'ora di rimetterla in strada.
grazie mille....
[Immagine: 20111011120013.jpg]
[Immagine: 20111011120023.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 77,676 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,379 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)