This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anche oggi doppio avvistamento!!!!
come da titolo oggi alle 13:20 circa nbfl verde uscita Cesano Maderno sfanalati e salutati chi sei ??? ci siamo incrociati anche la scorsa settimana!!!:chessygrin: poi stasera alle 22:15 circa al semaforo di Baruccana incrociato e salutato per la terza volta in questo periodo nc nera chi sei???? :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
NBFL verde potrei essere io, lavoro a Seregno Smile
Se faceva baccano ero io Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
non mi ricordo se faceva baccano,io in pratica lavoro dietro alla teco che si vede dalla superstrada...:hi_: non credo che eri tu xè non era TD e la tua non ha il logo sul paraurti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:non mi ricordo se faceva baccano,io in pratica lavoro dietro alla teco che si vede dalla superstrada...:hi_: non credo che eri tu xè non era TD e la tua non ha il logo sul paraurti:chessygrin:

Con logo non sono io Smile

TD, con 'sto caldo...ammetto che spesso mi chiudo in frigorifero Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mi son ricordato del non logo quando ti avevo conosciuto al route, allora probabilmente ti beccherò in giro a seregno ci vado spesso... devo confessare che pure io ho usato l'aria confezionata un paio di volte :oops::oops: :hi_::hi_:
  Cita messaggio
io martedì , ho visto una nbfl verde ore 19.30 circa nella nuova stazione Fnm di Cesano Maderno , sicuramente nn mi hai visto , ti ho sfanalato con il treno ma.... nn è la stessa cosa !!!!!
  Cita messaggio
Enio Ha scritto:io martedì , ho visto una nbfl verde ore 19.30 circa nella nuova stazione Fnm di Cesano Maderno , sicuramente nn mi hai visto , ti ho sfanalato con il treno ma.... nn è la stessa cosa !!!!!
:oops: non ho visto il treno, con il sottopasso nuovo:chessygrin: sicuramente sono io xè passo spesso di li quando torno da lavoro e vado a fare la spesa o la benza:chessygrin::chessygrin::chessygrin: :hi_:
  Cita messaggio