come da titolo oggi alle 13:20 circa nbfl verde uscita Cesano Maderno sfanalati e salutati chi sei ??? ci siamo incrociati anche la scorsa settimana!!!:chessygrin: poi stasera alle 22:15 circa al semaforo di Baruccana incrociato e salutato per la terza volta in questo periodo nc nera chi sei???? :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
NBFL verde potrei essere io, lavoro a Seregno
Se faceva baccano ero io
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non mi ricordo se faceva baccano,io in pratica lavoro dietro alla teco che si vede dalla superstrada...:hi_: non credo che eri tu xè non era TD e la tua non ha il logo sul paraurti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:non mi ricordo se faceva baccano,io in pratica lavoro dietro alla teco che si vede dalla superstrada...:hi_: non credo che eri tu xè non era TD e la tua non ha il logo sul paraurti:chessygrin:
Con logo non sono io
TD, con 'sto caldo...ammetto che spesso mi chiudo in frigorifero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mi son ricordato del non logo quando ti avevo conosciuto al route, allora probabilmente ti beccherò in giro a seregno ci vado spesso... devo confessare che pure io ho usato l'aria confezionata un paio di volte :oops::oops: :hi_::hi_:
io martedì , ho visto una nbfl verde ore 19.30 circa nella nuova stazione Fnm di Cesano Maderno , sicuramente nn mi hai visto , ti ho sfanalato con il treno ma.... nn è la stessa cosa !!!!!
Enio Ha scritto:io martedì , ho visto una nbfl verde ore 19.30 circa nella nuova stazione Fnm di Cesano Maderno , sicuramente nn mi hai visto , ti ho sfanalato con il treno ma.... nn è la stessa cosa !!!!!
:oops: non ho visto il treno, con il sottopasso nuovo:chessygrin: sicuramente sono io xè passo spesso di li quando torno da lavoro e vado a fare la spesa o la benza:chessygrin::chessygrin::chessygrin: :hi_: