This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 utilizzata in maniera alternativa
Domenica 10 Luglio Abbiamo simulato un incidente auto-moto per la cittadinanza,per far capire come funziona il 118 e l'ambulanza dal momento della chiamata al momento dell'arrivo dell'equipaggio sul posto...

[ATTACH=CONFIG]5374[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]5375[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]5376[/ATTACH]

Io,in questo caso,io ho "recitato" la parte della persona coinvolta nell'incidente,utile quindi per descrivere la dinamica ai soccorritori in arrivo.

Da notare,Mx5 TD con RollBar a vista! :haha::haha::haha:

Allegati Anteprime

Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Carina la ricciola! :chessygrin:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Brunix, sei calvo!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Carina la ricciola! :chessygrin:

Compagna di squadra! :haha:

Matsuda Ha scritto:Brunix, sei calvo!
:haha:

Matsuda,sei sicuro?

[ATTACH=CONFIG]5377[/ATTACH]

Dei due,sono quello inginocchiato con la chioma decisamente notevole e vistosa! :haha:
Il mio ciuffo sta facendo storia :chessygrin:

Allegati Anteprime

Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Compagna di squadra! :haha:

Matsuda,sei sicuro?

Dei due,sono quello inginocchiato con la chioma decisamente notevole e vistosa! :haha:
:oops:

:haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Bella iniziativa, sapete quante volte il 118 mi è venuto in aiuto quando mio padre stava male e quando mia madre è caduta dalle scale? Siete degli angeli e mi sembra giusto ringraziarvi qui fra amici veri. Se poi non siete il 118 ma un'altra associazion fa lo stesso, vi ringrazio comunaue.
  Cita messaggio
Troppo tosta la miata col rollbar !!! Bellissima !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Compagna di squadra! :haha:

Matsuda,sei sicuro?

Io speravo tu fossi la ragazza riccioluta, veramente carina.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Bella iniziativa, sapete quante volte il 118 mi è venuto in aiuto quando mio padre stava male e quando mia madre è caduta dalle scale? Siete degli angeli e mi sembra giusto ringraziarvi qui fra amici veri. Se poi non siete il 118 ma un'altra associazion fa lo stesso, vi ringrazio comunaue.

Grazie Flavio! Fanno sempre piacere questi ringraziamenti!

Vash87 Ha scritto:Troppo tosta la miata col rollbar !!! Bellissima !!!

:chessygrin:

Vash87 Ha scritto:Io speravo tu fossi la ragazza riccioluta, veramente carina.

"Ogni tanto vorrei avere le tette" :haha::haha:
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Bella iniziativa, sapete quante volte il 118 mi è venuto in aiuto quando mio padre stava male e quando mia madre è caduta dalle scale? Siete degli angeli e mi sembra giusto ringraziarvi qui fra amici veri. Se poi non siete il 118 ma un'altra associazion fa lo stesso, vi ringrazio comunaue.

Sono pienamente d'accordo.
In un paese in cui ormai anche tra le FDO la corruzione e l'interesse personale dilagano, ci sono due enti che lavorano solo con cervello, cuore e due p***e così... Croce Rossa (e affini) e Vigili del Fuoco...
GRAZIE RAGAZZI!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)