This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blocchi cad per mx-5
qualcuno sa dove trovarne? mi servirebbero vista frontale e dall'alto
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Quale versione? NC?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:qualcuno sa dove trovarne? mi servirebbero vista frontale e dall'alto
Pietro ciao!
Per caso una roba così? O c'entra una beata fava?:oops:

[ATTACH=CONFIG]5558[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io ho l'NB dall'alto, non è dwg, ma se ti serve te la converto
[ATTACH=CONFIG]5559[/ATTACH]

Allegati Anteprime

mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
prima o poi mi cimenterò nella modellazione con alias...
  Cita messaggio
Cry E' una vita che cerco i DWG di una mx-5 da inserire nel progetti architettonici...

In sketchup ci sono dei bei lavori!!!!
Gentleman driver
  Cita messaggio
massi Ha scritto:Io ho l'NB dall'alto, non è dwg, ma se ti serve te la converto
[ATTACH=CONFIG]5559[/ATTACH]

sarebbe già qualcosa.. però mi serve in dwg, da inserirla nei progetti stradali, magari anche l'nc e magari anche vista frontale per le sezioni...

davidino Ha scritto:[Immagine: cry.gif] E' una vita che cerco i DWG di una mx-5 da inserire nel progetti architettonici...

In sketchup ci sono dei bei lavori!!!!

di grazia che so usare autocad Smile
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Pietro ciao!
Per caso una roba così? O c'entra una beata fava?:oops:

[ATTACH=CONFIG]5558[/ATTACH]

ciao Angelo, la seconda :chessygrin:
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:sarebbe già qualcosa.. però mi serve in dwg, da inserirla nei progetti stradali, magari anche l'nc e magari anche vista frontale per le sezioni...

già buona che ho questa!! :haha:
dammi la mail in pm che te la invio
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)