AGGIORNAMENTO:
Finalmente è giunto il momento del cambio olio e ne ho approfittato per installare i tre fatidici strumenti:chessygrin: (alla fine ho ceduto:oops: e ho fatto fare tutto all'elettrauto perchè diventava complicato infilarsi sotto la macchina)
Ecco il risultato versione notturna:
[ATTACH=CONFIG]6604[/ATTACH]
p.s. per il faro ingiallito mi sono data da fare un pò...ed è migliorato...ma bisogna trovare un bel pò di tempo e mettercisi seriamente....
Mi scuso con maverick_27 perchè non ho più guardato il post e nemmeno il forum per un pò:oops:
cmq rispondo in differita:
1) il volante è stato semplice da cambiare...quello vecchio è venuto via facilmente poi è bastato mettere su l'altro che ha gli stessi attacchi...
2)le pellicole le ho comprate su lamin-x...due fogli rettangolari da tagliare...mi trovo bene..anche se da un lato un pezzettino si è scollato leggermente adesso e ho dovuto quindi tagliare e fare un piccolo rattoppo....le freccie sono arancione scuro...nessuno mi ha ancora detto niente per fortuna:chessygrin:....la cosa più preoccupante è la retromarcia però...perchè da bianca adesso è diventata rosa scuro...bisognerà cambiare la lampadina mi sa per avere un colore più normale....
3) lo style bar è questo
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/143 riverniciato dal precedente proprietario....
Spero di essere stata cmq di aiuto....
Adesso devo trovare una soluzione per questo piccolo problemino:
[ATTACH=CONFIG]6605[/ATTACH]
ma è roba da niente....
Alla prossima con i prossimi sviluppi
:hi_: