This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da dove arriva questa vite?!
#1
Oggi ho trovato sotto il sedile lato guidatore questa vite a brugola
[ATTACH=CONFIG]5687[/ATTACH]

So che è un pò impossibile che qualcuno sappia da dove arriva ma magari qualcuno che ha smontato da poco qualcosa se lo ricorda. Insomma ci si prova: Rolleyes :

Grazie


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
l'unica cosa simile ma molto piccola sono le viti a brugola del volante sulla mia NA
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
non è di nessun parte dell'interno.magari ti è rimasta sotto una scarpa è l'hai portata in macchina
  Cita messaggio
#4
Non è della macchina
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
Quelle del volante sono più piccole, le avevo viste anch'io. Poi sono stato mezz'oretta a cercare, ma non avevo trovato niente, perfetto, meglio così! Grazie a tutti!
  Cita messaggio
#6
Verifica:
A) il telaio della capote
B) l'aggancio della serratura

Altri posti con viti a brugola non mi vengono in mente!
  Cita messaggio
#7
io ho appena smontato tutti gli interni della na 1993, non ho visto niente che assomigli alla tua vite
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
alluminio Ha scritto:io ho appena smontato tutti gli interni della na 1993, non ho visto niente che assomigli alla tua vite

nemmeno io.
  Cita messaggio
#9
Mr.Wolf Ha scritto:Verifica:
A) il telaio della capote
B) l'aggancio della serratura

Altri posti con viti a brugola non mi vengono in mente!

Già verificati ma niente. Non c'è niente di quella grandezza o simile.
Grazie a tutti, penso "l'archivierò" allora
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 485 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 831 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,130 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,368 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 6,249 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Interni in pelle: dove e come a Milano? Rog 8 4,210 07-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Rog
  Pomello cambio filettato...dove lo trovo? Mirra 12 4,043 27-11-2014, 21:15
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Acqua in auto, da dove? ILM4rcio 10 5,262 04-11-2014, 14:34
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  estrattore volante - quale e dove? Ascanio 11 2,305 02-04-2014, 16:28
Ultimo messaggio: zef
  dove si può ordinare??? damor 1 1,398 30-01-2014, 21:17
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)