This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Classic Red Firenze
#1
Avvistata ieri, nel traffico delle 19,40 davanti stazione leopolda Firenze.
Urge lucidatura carrozzeria...
: Hurted :



:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Non è la mia. Ieri era a fare la revisione sulle colline di Carmignano. Appena lucidata :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
TIGO Ha scritto:Non è la mia. Ieri era a fare la revisione sulle colline di Carmignano. Appena lucidata :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
Infatti, ieri ho pensato che fossi te,
Stavo quasi per fare un cenno di saluto, poi per fortuna, è passato davanti il tram e mi ha fatto evitare la figura di mer...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Io saluto tutti quelli con le mx5, specialmente le NA! :p Il 90% mi prende per pazzo! :oops:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Spesso lo faccio anch'io.

Con vero orgoglio.

I pazzi sono loro!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
(chi non saluta...)
  Cita messaggio
#6
Non sei il solo...l'ultima serie poi non ne parliamo, mai capito...tra NA è una festa di saluti tutte le volte...


dmax23 Ha scritto:Io saluto tutti quelli con le mx5, specialmente le NA! :p Il 90% mi prende per pazzo! :oops:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#7
Alan, eri tu lunedì a Firenze?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
MA secondo te vado a Firenze e non ti dico nulla? : Exclaim :
comunque, no non ero io ...purtroppo :chessygrin:


Matsuda Ha scritto:Alan, eri tu lunedì a Firenze?
:chessygrin:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Firenze - 5 vie - cascine del riccio Marconext 0 1,378 24-03-2018, 18:53
Ultimo messaggio: Marconext
  [NA a Firenze] theboar 1 1,549 31-08-2016, 12:28
Ultimo messaggio: freddy91
  ND nera Firenze (parcheggio a fianco Ambasciata americana) MagyarMZ00 0 1,923 06-06-2016, 11:02
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Firenze viale Belfiore theboar 4 2,313 04-06-2015, 13:29
Ultimo messaggio: theboar
  Avvistate NB Firenze Novoli , Rifredi e Via Gioberti Ricca193 1 1,445 23-10-2013, 16:50
Ultimo messaggio: Ricca193
  NA classic red a Oggiono (LC) -malleus- 0 947 26-08-2013, 00:14
Ultimo messaggio: -malleus-
  [NA a Firenze] theboar 1 1,488 05-08-2013, 22:19
Ultimo messaggio: Sasha
  [Firenze Via S. Niccolo'] NA Rossa con Hard top TIGO 1 1,220 10-03-2013, 12:12
Ultimo messaggio: karlitos
  NB FL A.Grey, Via Francesco Baracca Firenze Matsuda 0 980 04-02-2013, 12:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Stamattina, casello Firenze Sud, NB British Racing Green con HT ..::J@::.. 0 1,493 17-01-2013, 19:04
Ultimo messaggio: ..::J@::..



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)