Regione/Stato: Puglia
Modello:
come da titolo posso montare i pannelli della NB FL su NB?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Penso proprio di si. So per certo che puoi anche montare il tunnel centrale della FL senza modifiche.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
:langue:
faccio questo per non alterare i pezzi originali se poi volessi riportarla alle origini...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
mi sento tanto un sorvegliato speciale...però l'idea me l'hai data tu! :-o
MX-5 10th Anniversary
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mi sento tanto un sorvegliato speciale...però l'idea me l'hai data tu! :-o[/quote]
non mi sputt**are così però :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Io sapevo che non erano perfettamente swappabili per via di una incompatibilità relativa alla maniglia interna...però bisognerebbe verificare meglio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel