This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2.0 winning blu
Dk 86 Ha scritto:ovviamente un pò più pesante come sterzo.
Questo aspetto lo puoi attenuare giocando un po' con gli angoli
NC LE
  Cita messaggio
Dk 86 Ha scritto:Grassie è davvero bello il colore appena l'ho vista me ne sono innamorato :-)

Diciamo che l'idea di cambiarla l'ho presa dopo aver avuto una NCFL 20th anniversario per 90 giorni.
Solo che ho anche capito che se volevo fare il salto avrei dovuto prender un 2.0

come cambio e feeling è sempre lei, è ovviamente un pò più pesante come sterzo.
il motore è tutta un'altra cosa....

Inoltre secondo me consuma anche meno......

non appena ci avrò fatto un pò di strada e l'avrò conosciuta un pò di più farò una bella recensione.

Secondo me il cambio e' piu' "filtrato" tipo auto normale, forse e' la cosa che cambia di piu' rispetto alle altre serie... per il resto ha sempre l'anima Miata con pregi e difettini (ma di poco conto), nel complesso e' una gran macchina sono veramente entusiasta!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Shock Massima invidia.... è il colore che mi piace di più ! (vedi firma )
Purtroppo ne sono state vendute poche ! :dispair:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
il colore più bello - e raro - per una NC! complimenti per l'acquisto!!!!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
... bellissima... l'ho avuta anch'io proprio winning blue 2.0!
Fantastica...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
giagiu Ha scritto:Shock Massima invidia.... è il colore che mi piace di più ! (vedi firma )
Purtroppo ne sono state vendute poche ! :dispair:

He he he... l'annuncio l'hai messo tu di quella che ho comprato io... se non sbaglio... ;-)
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:... bellissima... l'ho avuta anch'io proprio winning blue 2.0!
Fantastica...

ma 6 tornato all'm1 allora ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:ma 6 tornato all'm1 allora ?!

eh sì caro mio...una bella puffetta!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:He he he... l'annuncio l'hai messo tu di quella che ho comprato io... se non sbaglio... ;-)

Ma dai! Sono contento ,non lo sapevo....di certo la macchina è perfetta , ancora in garanzia! !
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
Scarico Vici montato, prima avevo il vici sulla NBFL 1.6 e facveva un discreto sound, ma questo fa paura, borbotta veramente tanto e l'ho montato solo ieri :haha:

Allegati Anteprime

Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio