This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VW Scirocco
giovanni fazio Ha scritto:non sono assolutamente daccordo, oggi di macchine davvero valide ce ne sono poche, ma ci sono.........ma non mi venite a dire che una media, una giapponese qualsiasi, per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto..........che poi si ha invidia perche non se la si puo' comprare, quello e' un'altro discorso, ma come non puo' piacere la nuova audi a4 con led diurni motore 3.0td e cerchi da 18?? l'ha acquistata un mio amico ed e' una berlina favolosissima, apparte che quel motore da 240cv spinge una montagna, con quel' stronic non lascia respiro, non si puo' paragonare ad una mazda 6........su via ragazzi non siate ipocrita e un po invidiosetti...............ps. ti invidio molto amico mio...........

ragazzi continuate pure a parlare di auto ma vi prego di aziende no, non finchè sarò moderatore di questo forum, l'unica azienda con il kaizen è la toyota, altro che tedeschi lider, tedeschi lidl! e lo dice uno che ha la morosa mezza tedesca.

giovanni devi confrontare pere con pere e mele con mele, audi a4 3,0 non centra una mazza con mazda6.... e poi audi a me non piace. chi pensa che un auto abbia un cuore (vero, non quello della pubblicità) non può amare una casa costruttrice che non ama i propri prodotti.
etc etc etc : Sailor :
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:............. per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto.................
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

3d spiritoso..... :haha: :haha: :haha: :haha:

i tedeschi sono LIDER solo a mettere in commercio oggetti status symbol ed elettrodomestici infarciti di centraline e cavi elettrici, una volta chiamati autovetture.

p.s. fianiamola con sta storia dell'invidia che oggi non è come 30anni fa, quando con "l'ammiraglia" ci andava in giro solo chi i soldini ce li aveva veramente.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:............. per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto.................
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

3d spiritoso..... :haha: :haha: :haha: :haha:

i tedeschi sono LIDER solo a mettere in commercio oggetti status symbol ed elettrodomestici infarciti di centraline e cavi elettrici, una volta chiamati autovetture.

p.s. fianiamola con sta storia dell'invidia che oggi non è come 30anni fa, quando con "l'ammiraglia" ci andava in giro solo chi i soldini ce li aveva veramente.

C'è un tizio a Como che ha una serie 7 del 2006 e non ha un box: è sempre per strada. Ma comprarsi una serie 5 e un box, no eh? Tra l'altro non la usa MAI, credo la usi soltanto per spostarla quando c'è il lavaggio strade :haha: perchè è sempre nello stesso posto tranne al martedì
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
caxxo mi piegate .....

e da parecchio che non bazzico il forum...ma noto , con dispiacere, che ci sono i soliti discorsi campanilistici......mazda foreverer, crucchi del caiser, esp ecc..delle palle...

insomma....critiche gratuite, spesso evolentieri contro tutto cio che non si apprezz per partito preso..

io sono anato a vedere la scirocco...e il tizio del conce mi ha portato a fare un giro con la 1600 da 160 cv mi pare....

insomma, premetto che questo tizio e' uno che sa guidare ....( dopo mi a detto di aver fatto qualche rallye!!)
ma vi garantisco che iomi sono letteralmente cagato in mano...quella macchia ha una tenuta da paura...e NON E' INTERVENUTO l ESP per inciso....

quindi non oso pensare cosa sia il 2000 T... unica pecca ......
non e' spider..............ma e' una altro discoso...

ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
La mia prossima macchina sarà una Corvette.

Ineguagliabile rapporto prezzo/oggetto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
dankod79 Ha scritto:caxxo mi piegate .....

e da parecchio che non bazzico il forum...ma noto , con dispiacere, che ci sono i soliti discorsi campanilistici......mazda foreverer, crucchi del caiser, esp ecc..delle palle...

insomma....critiche gratuite, spesso evolentieri contro tutto cio che non si apprezz per partito preso..

io sono anato a vedere la scirocco...e il tizio del conce mi ha portato a fare un giro con la 1600 da 160 cv mi pare....

insomma, premetto che questo tizio e' uno che sa guidare ....( dopo mi a detto di aver fatto qualche rallye!!)
ma vi garantisco che iomi sono letteralmente cagato in mano...quella macchia ha una tenuta da paura...e NON E' INTERVENUTO l ESP per inciso....

ciaoo

vero, di questa scirocco ne parlano TUTTI benissimo, sia chi l'ha comprata, sia chi l'ha provata, sia le riviste specializzate......puo' essere una golf camuffata, puo' essere una tedesca moscia, puo' essere tutto quello che puo' essere, ma fin ora come prodotto tedesco nuovo, e' il migliore della sua categoria, mi mangio le mani solo a pensare di questa scirocco a trazione posteriore e motore 2.0 t.......e sopratutto parlano di una tenuta micidiale per le nostre costole..........ancora una volta bravi tedeschi : Thumbup :
  Cita messaggio
Vi dico.... PIACE ANCHE A ME!!! L'ho vista parcheggiata qualche settimana fa, bianca. Molto molto molto bella. L'unica vw che mi piace da ANNI a questa parte
Peccato per la trazione...
Alberto
  Cita messaggio
Non male, mi sembra che la sua riuscita dipenda molto dalla colorazione, mi spiego: l'ho vista bianca e non mi è dispiaciuta affatto, l'ho vista su Top Gear di un paio di mesi fa, verde metallizzato e mi è sembrata molto carina. L'ho vista nera e mi ha fatto cagare.
Per una volta che in VW fanno qualcosa di "non già visto" mi sembra più che apprezzabile!
Poi i nuovi TFSI sembra che siano un portento e il DSG vada splendidamente, peccato la trazione dalla parte sbagliata.. : Lol :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
dankod79 Ha scritto:caxxo mi piegate .....

ciaoo

Mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o una Clio RS
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
vero molto bella.. il 2000 dovrebbe essere una libidine.. la trazione anteriore..beh.. non si commenta.. pero a trazione post quella macchina avrebbe fatto i buchi per terra...
  Cita messaggio