Già, peraltro guardavo giusto ieri sera.... Qualcuno i due ganci anteriori li ha già tirati giù..?? C'è tanto lavoro da fare??
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
omermon Ha scritto:non ti so dire dove, ma ho letto in qualche 3d che uno dei due è facilissimo...l'altro un inferno..
Annamo bbene, considerando che volevo smontarli entrambi....! Secondo me sono un pugno in un occhio..... Beh, stasera quando torno dal lavoro guardo bene sia per quelli davanti che per quelli dietro... possibilmente, vorrei evitare di doverli segare...!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
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Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Annamo bbene, considerando che volevo smontarli entrambi....! Secondo me sono un pugno in un occhio..... Beh, stasera quando torno dal lavoro guardo bene sia per quelli davanti che per quelli dietro... possibilmente, vorrei evitare di doverli segare...!
fammi sapere, ieri sera volevo controllare bene poi mi sono scordato...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Come detto in altre discussioni, faccio un rapido riepilogo.
Quello anteriore, lato passeggero, si smonta il vecchio e si monta il nuovo con pochi problemi, oserei dire nessuno, basta un attimo guardare e si capisce subitocome fare il lavoro.
Quello anteriore, lato guida, è più difficile. Alcuni hano tirato giù il paraurti, altri hano lavorato da sotto, altri han desistito.. non so dirvi di preciso, io non l'ho fatto e non lo farò.
Questo vale per NA, NB, NBFL.
Quello posteriore invece, sulla NA si toglie il vecchio si mette il nuovo.
Su NB, NBFL si può montare e non serve tagliare il vecchio, basta fare due fori sullo scatolato dove è saldato l'originale e avvitare il nuovo.
Non ricordo se qualcuno l'ha montato..
Ecco la zona.
[ATTACH=CONFIG]5697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5699[/ATTACH]