...ribadisco... PM per spedizioni unite e pagamento plz...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
se sono ancora in tempo un ant e un post li vorrei pure io!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Theracer Ha scritto:se sono ancora in tempo un ant e un post li vorrei pure io!
nessun problema, si parte a metà settembre!
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desertbug Ha scritto:Dai aggiungine uno anteriore... 15Neuri+sped!
Come avviene il pagamento?
Mirra, namrocko, ci organizziamo con una spedizione sola su Milano?
Vedo solo ora! Credo però che per me una spedizione su Milano sarebbe poco pratica, tra il tempo per venire a ritirare il gancio e la distanza da coprire. : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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Intanto scrivo a CJ per vedere se può portarmelo al prossimo raduno Veneto (così magari riesco a vedere la sua ormai leggendaria miata!:chessygrin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
ottima idea di fare una spedizione su milano,eventualmente ci si troverà al route x le consegne ecc ecc... rimango sintonizzato per le news!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mirra Ha scritto:Provo a mettere il posteriore.
L'anteriore già l'ho messo, solo lato passeggero: una volta capito in che posizione mettersi per allentare i tre bulloni, è presto fatto. Se si ha un ponte per sollevare l'auto è meglio, io ce l'ho fatta sdraiandomi sul nudo asfalto quindi impossibile non è. Innanzitutto considerate che i dadi molto probabilmente saranno ossidati, quindi Svitol o WD40 a litri e olio di gomito. I due dadi davanti si allentano raggiungendoli non frontalmente (si infila la chiave ma non c'è spazio per ruotarla) ma di lato, infilando fino al gomito il braccio nella presa d'aria centrale e girando da lì. Per quello dietro invece c'è il barbatrucco: davanti alla ruota c'è un buco squadrato nella plastica: infilate lì un braccio, trovate il bullone e girate. Per l'operazione io ho usato una chiave inglese, una chiave a occhio e un piccolo cric preso da Leroy Merlin.
Il gancio lato guidatore è infame perchè le plastiche sono modellate diversamente rispetto all'altro lato, non hanno buchi o fessure e sono rigide. Dopo essermi scorticato la mano per un quarto d'ora ho piantato lì, e ho fatto togliere successivamente il gancio al carrozziere, che già mi doveva togliere il paraurti per altri motivi. Se siete capaci di togliere il paraurti e poi rimontarlo da soli, allora il lavoro è facile.
Quindi si può togliere il gancio senza molarlo?? Perchè se così fosse potrei pensare di aggiungere al mio acquisto anche il gancio posteriore!
Nicola - 3viso
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Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Scusate, sospendo un secondo il mio ordine, se possibile, a causa di temporanea demolizione dell'anteriore della mia auto... appena carroziere e biraghi mi fanno sapere se vale la pena ripararla o farne una fioriera vi do notizia! Se non fosse possibile lo pago comunque e lo userò come calzascarpe...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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desertbug Ha scritto:Scusate, sospendo un secondo il mio ordine, se possibile, a causa di temporanea demolizione dell'anteriore della mia auto... appena carroziere e biraghi mi fanno sapere se vale la pena ripararla o farne una fioriera vi do notizia! Se non fosse possibile lo pago comunque e lo userò come calzascarpe...
cavolo, mi dispiace da morire...
non c'è nessun problema, ci mancherebbe..
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Nico87 Ha scritto:Quindi si può togliere il gancio senza molarlo?? Perchè se così fosse potrei pensare di aggiungere al mio acquisto anche il gancio posteriore!
Ecco,sono molto interessato anche io...
Chi puo darci conferma che su NB\NBFL si puo montare il posteriore senza molare l'originale??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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