This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rarissima M2 1002 ....
Old... Ok x il volante(che tra l'altro è decisamente più appropriato) e la marmitta Però una cosa non la capisco, sulla sua presentazione su nutz aveva la capote crema, poi tan...se l'ha sostituita, quella si che gli fa perdere valore!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Sinceramente non ci ho fatto caso, magari può essere solo il bilanciamento del colore della foto
Comunque nell'annuncio vecchio diceva che Dandycars ne aveva una oem disponibile, tra l'altro avevo letto che come accessorio M2 era disponibile la capote con 3 luci, tipo la mia, che era prodotta dalla Robbins negli USA
  Cita messaggio
La capotte é tan in tutte le foto, non è crema.
E' lo stesso identico colore che montava sulle Montego, sulle Merlot ecc., quindi con interni sia tan che nocciola.

Si può vedere nella foto della brochure come gli interni siano più chiari della capotte, che è quella di normale equipaggiamento.

Per il resto la penso come oldcafè...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Guarda che non è stata venduta...
Semplicemente non è il momento giusto per vendere questo tipo di vetture, lo dimostra il fatto che 4 anni fà è stata venduta nelle stesse condizioni a 6000£
Senza contare che in patria ha molto più mercato e forse qualcosa nel mondo è cambiato
Questi sono modelli importati su richiesta da Dandycars, prima della crisi

ah, ok...la macchina merita, però dal mio punto di vista chi la tiene come si tiene una NA "qualsiasi" (tra l'altro una quasi ventennale) è un pò un fesso, tutto qui....
siamo tutti d'accordo che è una della NA più rare ,richieste e famose (anche se a me della divisione M2 piacciono di più altre creazioni)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
mattmps Ha scritto:si ma nessuno in ita ha una m2....

Le us spec crystal white tenute male non contano, roba da barboni....:haha:

:d :d
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:La capotte é tan in tutte le foto, non è crema.
E' lo stesso identico colore che montava sulle Montego, sulle Merlot ecc., quindi con interni sia tan che nocciola.

Si può vedere nella foto della brochure come gli interni siano più chiari della capotte, che è quella di normale equipaggiamento.

Per il resto la penso come oldcafè...
azzz Ale, hai ragione...è pazzesco perchè in alcune foto sotto il sole sembra decisamente più chiara...comunque concordo con Old per le condizioni....purtroppo se la usi si usura....provabilmente l'attuale proprietario non sarà certo un "fuscello"....ehehehhehh!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio