This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz HV 200 su NC
#11
la centralina phonocar non fa niente piú e niente meno quello che si farebbe con le rca ovvero modificare il connettore metra/iso in poche parole con la centralina non serve star li a saldare e diventare matti con i fili e lo schema del cavo che avevo postato tempo fa.la seconda centralina serve per i comandi audio al volante...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#12
pinofredd Ha scritto:la centralina phonocar non fa niente piú e niente meno quello che si farebbe con le rca ovvero modificare il connettore metra/iso in poche parole con la centralina non serve star li a saldare e diventare matti con i fili e lo schema del cavo che avevo postato tempo fa.la seconda centralina serve per i comandi audio al volante...

Mi potresti linkare lo schema del cavo che hai postato?
Secondo te sarebbe possibile togliere l'ampli Bose e mettere in comunicazione i fili tipo scavalcarlo cosi mantengo tutti i fili originali tolgo la centralina e mi gusto la alpine pura?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#13
http://www.mediafire.com/?sharekey=4c2fe...b9a8902bda

occhio che sono 33mb le foto sono buone.

qui il link della discussione su miata.net

http://forum.miata.net/vb/showthread.php...avic+f90bt

spero ti possa aiutare...

cmq penso tu ci metta meno a smontare tutto e rifare un cablaggio iso std e tenerti la centralina phonocar per i comandi al volante.
ad ogni modo mi pare di aver visto che l'ampli bose non sia proprio penoso, la cosa penosa è la fonte e poi le casse.

per collegare peró le uscite Audio all' ampli devi avere un autoradio con uscite da almeno 4 mv(se non ricordo male) ed alpine e kenwood sono le uniche ad avere prodotti consumer con uscite cosí buone...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#14
Grazie! Thumbup Interessante il file da scaricare : Thanks :
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#15
Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...


Allegati Anteprime
               
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#16
Cagi !!! tu mi tenti !!!!!!!!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#17
Edo Ha scritto:Cagi !!! tu mi tenti !!!!!!!!!!

Be' dai queste sono plug & play ci metti un attimo devi solo tagliare lo spinotto e mettere i fastom Thumbup
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#18
Cagi Ha scritto:Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...
Ciao!
Con questi Alpine hai per caso sostituito gli inutili altoparlanti posteriori?
Si nota la differenza rispetto a prima?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#19
Cagi Ha scritto:Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...

non ho capito perchè hai preso delle coassiali, visto che la NC ha il suo tweeter separato! Shocked
  Cita messaggio
#20
Very good Thumbup....di impianti non ne capisco niente ma trovo che così la plancia della nc sia molto più minimalista e coerente con lo spirito mx-5... Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)