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Hertz HV 200 su NC
#71
Elwood Blues Ha scritto:non ho capito perchè hai preso delle coassiali, visto che la NC ha il suo tweeter separato! Shocked

La NC FL ha i woofer senza tweeter integrati e i tweeter sono posizionati sopra i woofer.

@Cagi: ma alla fine le hai sostituite le casse posteriori? Da quanti mm sono? Dove trovo le istruzioni per smontare il tutto e accedervi?

Grazie!
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#72
Si ho sostituito anche le posteriori hanno la stessa misura di quelle piccole delle portiere, occhio pero che dietro devi un po modificare il telaietto che le supporta.. Qui nel forum ce' chi ha il manuale officina da scaricare adesso sono dal cell e non riesco a trovarlo fuori...
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NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#73
Stamattina mi sono cimentato nel montaggio del 2 din!!
purtroppo fallito.

Ho smontato senza particolari problemi lo stereo originale, unica difficoltà solo beccare il bulloncino da 10, ma comunque nulla di che!!

il problema che ha impedito di installare il due din è che l'interfaccia 4-131 ha i connettori Iso per l'alfa Romeo e nn l'attacco Iso per la mazda

Ovviamente me ne sono accorto andando a montare anche perché tutte le foto che ho trovato in giro, dell'interfaccia, erano identiche alla mia quindi nn mi ero posto il problema.

a questo punto ti chiedo ma la tua aveva direttamente l'uscita per la mazda oppure ha usato questo adattatore??

http://www.electomania.it/shop/product_i...ts_id=4614 ???

in caso contrario andrebbe bene oppure devo prendere una interfaccia che su direttamente l'uscita mazda??

so che potrei 'ponticellare' ma onestamente voglio evitare, voglio fare un lavoro più pulito!!


già che ci sono ti faccio anche una domanda sull'interfaccia 4/083.
Premesso che ho capito come programmarla!!

nn ho capito se devo per forza collegare anche il rosso e nero?
Oppure basta collegare il rosa ed il verde??

A questo punto poi collego adattatore per stereo keenwood da cui però in definitiva prendo solo il cavo marrone che esce e lo collego con quello celeste e giallo che esce dal 2 din :-)

confido nella tua disponibilità per uscire da questa situazione :-))
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#74
Accidenti... non so dirti di preciso... non sono un gran esperto e' un lavoro che ho fatto 2 anni fa' e non mi ricordo a memoria come' la situazione... se ce l'avessi tra le mani ci ragiono e ne vengo fuori ma cosi a mente mi dispiace ma non saprei proprio dirti...

Casomai fai qualche foto non si sa mai che ci ragioniamo su..
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#75
Dimmi di che foto hai bisogno così provo a farle.


io cmq visto il costo ho ordinato il connettore mazda-Iso


cosi inserisco il connettore con l'attacco mazda-iso al cavo presente nell'auto a questo punto dalla macchina avrò due connettori Iso femmina, uno lo collego alla centralina 4-131, l'altro Iso femmina lo collego direttamente alla radio Keenwood .
Poi prendo il famoso filo blu, lo collego al filo blu-bianco (come da manuale Keenwood) che serve proprio x l'amplificatore ovvero per il controllo dell'antenna, a questo punto mi cerco dove collegare questo cavo nello schema mazda così avrò finalmente collegato anche il bose.

ora mi metto a studiare meglio anche l'interfaccia 4-083
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#76
Da quello che ho visto il connettore mazda (connettore cn701 ) dovrebbe avere al punto 'J' l'uscita dell'amplificatore infatti nello schema é identificato come - AMP CONT - (confermi??) .

ritengo che collegando qui il famoso cavo bianco blu (Keenwood)-blu (centralina 4-083, che credo che potrei anche saltare volendo visto che è di fatto solo una prolunga) - pin 'J' , così dovrei aver chiuso e collegato l'amplificatore bose.

Ora mi studio la 4-083
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#77
Neorunner non so cosa dirti non mi ricordo a memoria una cosa che ho fatto 2 anni fa'... tu mi dici codici e lettere... Sul momento mi sono preso qualche scema che spiegava le posizioni dei fili poi provavo con la lampada spia e ci ragionavo su...
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#78
Prova a dare un'occhiata a questo file http://www.mediafire.com/?sharekey=4c2fe...b9a8902bda
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#79
Grazie Cagi, ma sono riuscito a risolvere!!

Una volta ricevuto il cablaggio corretto è stato tutto decisamente più facile.

Ho preso il cablaggio phonocar 4/725 , al quale però ho dovuto aggiungere un cavo con faston x collegare anche i comandi al volante.

A marzo mi cimenterò con le casse.

Anche se devo dire che già sostituendo la sorgente suona decisamente meglio!!!
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#80
Dimenticavo altra cosa che può tornare utile a chi si cimenterà con il montaggio è quella di ricordarsi che in realtà lo schema che si guarda è opposto a quello in cui si inseriscono i faston.

Faccio un esempio pratico.
Guardando lo schema il connettore dell'amplifcatore è J... Questo sembrerebbe essere il secondo partendo dalla sx della fila centrale in basso, mentre in realtà è il secondo partendo da dx (avendo di fronte il connettore bianco Mazda).

Da stasera mi metto alla ricerca delle casse :-))
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