This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rdy 4 ACTION!!! Rdy 4 'RING!!!
#1
Ragazzuoli, se trovo le 2 sospensioni posteriori sane (mi e' espoloso un paraolio in piena chiusura feriale di tutti) sono pronto per il ring^^
Chi trovo dal 18 al 28 in cruccolandia? He he he...
Rispetto all'anno scorso il Setup di quest'anno prevede qualche upgrade (ovviamente, siamo in un forum di scimmiati perenni, compriamo cariole e dopo 2 anni ci ritroviamo con dei Gr.A...lol)

[Immagine: miata012.th.jpg]
[Immagine: miata011.th.jpg]
[Immagine: miata010.th.jpg]
[Immagine: miata008.th.jpg]
[Immagine: miata009.th.jpg]
[Immagine: miata005.th.jpg]
[Immagine: miata007.th.jpg]
[Immagine: miata004.th.jpg]
[Immagine: miata002.th.jpg]
[Immagine: miata001.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Nam una domanda, come va il kit aspirazione JR sul 1.8?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Benone, agli alti impazzisce... he he he... Solo devo accorciare ancora un po il tratto di tubo tra debimetro e corpo dell'aspirazione...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
1 canale ed ET dei cerchi?
2 misure delle gomme?

3 che angoli hai adesso?

Complimenti... che mezzo!

Mancano solo gli ammo cazzu cazzu!
A parte la discussione in cerco che però è poco in evidenza potresti aprire un topic con un bel titolo che attira l' attenzione per vedere se qualcun altro ha qualcosa, almeno in quei topic ci si può scrivere...

i miei stock ritarati paiono a posto a livello di idraulica, hanno chiaramente qualche segno di ruggine qua e la... domani vedo se trovo tizio e chiedo più info
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
Dei miei amici salgono proprio in quei giorni, io devo saltare..
Una Megane RS di sicuro poi boh
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#6
I cerchi sono dei Rota RB Drift da 15 con canale da 8...
L'et non lo ricordo sai... come vedi dalle foto arrivano a filo passaruota pero'...e non ci sono distanziali ovviamente...
Le gomme sono Federal 595 RS 205/50/15...
Gli angoli sono stati fatti dal mio preparatore, ho la stampata ma non li ricordo a memoria... he he he... In ogni caso ho cercato di restituire un po di sovrasterzo visto che con queste gomme larghe e grippose sembra di essere a corto di cv e quando sono calde e spalanchi ti catapulti semplicemente in avanti... In appoggio fai semplicemente la curva alla stessa velocita' ma senza il minimo sentore che l'aderenza possa venire a mancare... perche' semplicemente NON VIENE A MANCARE fin quando non esageri seriamente e la prendi alla NUOVA velocita' concessa^^... Al ring mi si riperquotera' contro...lol ...In parole semplici ho portato il comportamento da neutro a sovrasterzante, ma con le gomme nuove risulta praticamente neutro...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#7
"Gli ammortizzatori..nn mi ricordo se li ha fatti uno in cso orbassano o scalenghe ammortizzatori..ma entrami sono i piu famosi della zona..e sono induriti (+30 est +40 compr ma dovrei controllare che nn mi confondo con quelli dell'altra mazda), problemi nn ne hanno, solo che a me nn piacevano ma ognuno ha i suoi gusti...km avranno fatto 500 km a dir tanto prima di essere smontati."
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#8
E se sono quelli dell'altra mazda quelli che hai tu sono stock non ritarati?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#9
sono ritarati entrambi, pensa +30 est +40 compr , ma forse (forse) li confonde con la NC però crede siano giusti questi dati
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#10
Beh, allora e' sicuro che siano ritarati e funzionanti... questo e' l'importante^^ Domani sentiamoci per l'appuntamento che li prendo su... speriamo bene... sono uguali tra 1.8 e 1.6 i posteriori??? Mi sa di si...
Ah, e fammi sapere un prezzo...anche per sms... chiaramente trattami bene... ha ha ha... sono pure arruginiti...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)