Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nam una domanda, come va il kit aspirazione JR sul 1.8?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Benone, agli alti impazzisce... he he he... Solo devo accorciare ancora un po il tratto di tubo tra debimetro e corpo dell'aspirazione...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
1 canale ed ET dei cerchi?
2 misure delle gomme?
3 che angoli hai adesso?
Complimenti... che mezzo!
Mancano solo gli ammo cazzu cazzu!
A parte la discussione in cerco che però è poco in evidenza potresti aprire un topic con un bel titolo che attira l' attenzione per vedere se qualcun altro ha qualcosa, almeno in quei topic ci si può scrivere...
i miei stock ritarati paiono a posto a livello di idraulica, hanno chiaramente qualche segno di ruggine qua e la... domani vedo se trovo tizio e chiedo più info
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Dei miei amici salgono proprio in quei giorni, io devo saltare..
Una Megane RS di sicuro poi boh
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
I cerchi sono dei Rota RB Drift da 15 con canale da 8...
L'et non lo ricordo sai... come vedi dalle foto arrivano a filo passaruota pero'...e non ci sono distanziali ovviamente...
Le gomme sono Federal 595 RS 205/50/15...
Gli angoli sono stati fatti dal mio preparatore, ho la stampata ma non li ricordo a memoria... he he he... In ogni caso ho cercato di restituire un po di sovrasterzo visto che con queste gomme larghe e grippose sembra di essere a corto di cv e quando sono calde e spalanchi ti catapulti semplicemente in avanti... In appoggio fai semplicemente la curva alla stessa velocita' ma senza il minimo sentore che l'aderenza possa venire a mancare... perche' semplicemente NON VIENE A MANCARE fin quando non esageri seriamente e la prendi alla NUOVA velocita' concessa^^... Al ring mi si riperquotera' contro...lol ...In parole semplici ho portato il comportamento da neutro a sovrasterzante, ma con le gomme nuove risulta praticamente neutro...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
"Gli ammortizzatori..nn mi ricordo se li ha fatti uno in cso orbassano o scalenghe ammortizzatori..ma entrami sono i piu famosi della zona..e sono induriti (+30 est +40 compr ma dovrei controllare che nn mi confondo con quelli dell'altra mazda), problemi nn ne hanno, solo che a me nn piacevano ma ognuno ha i suoi gusti...km avranno fatto 500 km a dir tanto prima di essere smontati."
E se sono quelli dell'altra mazda quelli che hai tu sono stock non ritarati?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
sono ritarati entrambi, pensa +30 est +40 compr , ma forse (forse) li confonde con la NC però crede siano giusti questi dati
Beh, allora e' sicuro che siano ritarati e funzionanti... questo e' l'importante^^ Domani sentiamoci per l'appuntamento che li prendo su... speriamo bene... sono uguali tra 1.8 e 1.6 i posteriori??? Mi sa di si...
Ah, e fammi sapere un prezzo...anche per sms... chiaramente trattami bene... ha ha ha... sono pure arruginiti...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve