Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sarò rapido...
Ho il bollo in scadenza... putroppo la piccola è ferma per un incidente che ne ha compromesso seriamente la carrozzeria e quindi considerando l'antieconomicità della riparazione potrei essere costretto a demolirla, se lo facessi dopo la naturale scadenza del bollo di quest'anno dovrei pagare ugualmente quello per l'anno a venire? sono previste varianti che Voi sappiate?come mi devo comportare insomma?
Grazie a tutti...ciao
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
devi "rottamarla" prima della scadenza, altrimenti ti toccherà pagare tutto il prossimo anno..
Anni fà rottamai una Y10 a metà anno e con l'agenzia mi fecero pagare solo le mensilità dovute
Ciao,
a me risulta diversamente!
Ovvero, i mesi non "usufruiti" DEVONO essere rimborsati!
Gia' il bollo e' una truffa legalizzata, ci mancherebbe che paghi per qualcosa che non hai piu.
Anni fa io stavo procedendo con la pratica, peccato che il concessionario in malafede e bugiardo e altre paroline tanto carine, mi aveva detto che l'avrebbe rottamata, a furia di insistere nel richiedere il certificato di demolizione (targhe se non sbaglio) e' saltato fuori che l'aveva mandata all'estero (per me l'ha rivenduta in ita) e quindi non ho potuto essere rimborsato : Mad :
Spero che quei soldi gli vadano in medicine :giggle:
una volta di sicuro era così, comunque meglio informarsi per tempo presso le agenzie pratiche, se passa la scadenza ti tocca pagare e basta, se non lo fai dopo qualche anno ti arriva una cartella che ci compri l'auto nuova.. Poi varia anche da regione a regione (tanto per rendere le cose semplici!)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vabbè ho capito và mi devo preparare a pagare... Vabbè grazi mille a tutti delle info... chiederò di questo famtomatico rimborso...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)