namrocko Ha scritto:In ogni caso... a breve videI molesti del mazdino... Vi dico solo che c'e' una ripresa estremamente MIATOSA... ha ha ha...
allora alla fine com'è andata la vacanza al Ring? siamo curiosi facci sapere e vedere =)
Nurburgring...
|
08-09-2011, 07:47
namrocko Ha scritto:In ogni caso... a breve videI molesti del mazdino... Vi dico solo che c'e' una ripresa estremamente MIATOSA... ha ha ha... allora alla fine com'è andata la vacanza al Ring? siamo curiosi facci sapere e vedere =)
08-09-2011, 13:22
Benissimo!!! Ne ho parlato in qualche altro topic... in ogni caso devo tagliare i video che sono lunghissimi (nascondevo la microcamera nel musetto e mi dimenticavo di spegnerla...lol)
Pero' cosi' facendo ho realizzato 2 videoni che mostrano per bene tutta la vita dei paddock e della pista da un bassissimo punto di vista...he he he... C'e' da quando esci dal parcheggio...la gente che guarda le auto e cammina nei paddock, che ti fotografa, l'arrivo alla sbarra...la sbarra che si apre... il giro, anche alcuni incidenti e le conseguenti bandiere gialle, sorpassi, rientro, un giro per ritrovare parcheggio...e perfino una capatina al famoso distributore ED^^ Li chiameremo VITA DA RING e spero di postarveli quanto prima^^ Anzi, pranzo e se un cliente non arriva in anticipo li posto cosi' come sono, integrali^^ Con tanto di faccione del sottoscritto che si inginocchia per mettere e togliere la telecamera dal muso!!! He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-09-2011, 18:35
namrocko Ha scritto:Benissimo!!! Ne ho parlato in qualche altro topic... in ogni caso devo tagliare i video che sono lunghissimi (nascondevo la microcamera nel musetto e mi dimenticavo di spegnerla...lol) Benissimo non vedo l'oora di vederli : Bash :
13-09-2011, 14:00
namrocko ti ha avvistato un mio amico vicino dove lavora (ha un'alfa 145 bordeaux) ti consiglia di non parcheggiare col freno a mano a milano... ne risentono meno i paraurti! XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
13-09-2011, 20:30
Clarence Ha scritto:namrocko ti ha avvistato un mio amico vicino dove lavora (ha un'alfa 145 bordeaux) ti consiglia di non parcheggiare col freno a mano a milano... ne risentono meno i paraurti! XDHa ha ha... GENIO!!! Provero'... Ma non e' che poi ne risente il cambio? LOL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
13-09-2011, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011, 23:06 da DVS Miata.)
Il cambio dovrebbe reggere....:blink_:
13-09-2011, 23:04
Allora mi ritengo fortunato di essere uscito dopo essermi abbuffato di cibo e alcool a soli 27€! :chessygrin:
Gyu71 Ha scritto:Spesi ben €37,00 cadauno la sera del 13 Agosto 2011...:blink_:
14-09-2011, 09:07
namrocko Ha scritto:Ha ha ha... GENIO!!! Provero'... Speriamo di nò.... ;-)
14-09-2011, 13:42
DVS Miata Ha scritto:Allora mi ritengo fortunato di essere uscito dopo essermi abbuffato di cibo e alcool a soli 27€! :chessygrin: Mi sa che rimanevamo antipatici al capo!:chessygrin: Comunque prendemmo: - un super primo per uno (carbonara) - filetto cotto con la pietra rovente al tavolo - due birre 0.5 lt cadauno - dessert - caffè - amaro Forse la spesa era proporzionata al consumo...:haha:
15-09-2011, 00:36
A ma siete andati a mangiare a capodanno!:haha:
Gyu71 Ha scritto:Mi sa che rimanevamo antipatici al capo!:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|