This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Video] Miatista molto maleducato
#21
MaD Ha scritto:Beh, l'unica volta in cui mio padre mi ha dato uno schiaffo, per quanto non forte, moralmente mi ha ucciso (e probabilmente anche lui).
E' sempre stato un buon educatore anche senza bisogno di usare le mani e secondo me il problema dei giorni nostri è che i genitori sono "assuefatti" dai figli... Ogni vizio o richiesta viene visto dal genitore come un "dovere" e non come un'occasione per confrontarsi e per insegnare che non è tutto possibile nella vita, che a volte c'è bisogno di sacrifici, ma forse è il fatto stesso che le nuove generazioni di genitori non ne abbiano dovuti fare molti a far si che non insegnino nulla ai figli.
E poi ricordo che quando a scuola non facevo ciò che dovevo o facevo qualcosa di male, venivo punito a scuola ed a casa... Ora se un ragazzino viene punito a scuola, il padre va a picchiare il preside...

Infatti: ci sono metodi diversi dalle sberle assolutamente funzionanti solo che ormai i genitori non "educano" per nulla i figli!
Fletch Ha scritto:Non so come funzioni a Vignate ma qui a Pioltello i vigili servono solo a fare multe per divieto di sosta Confusedmiley:

Ho un'amica che dovrebbe pagare il posteggio a milano vicino al suo posto di lavoro... da quando ha fatto il calcolo che gli costa più il gratta e sosta di prendere la multa 2 volte a settimana non lo ha più pagato e... in 2 anni ha preso 3 multe, regolarmente pagate senza battere ciglio ovviamente!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#22
Topone Ha scritto:senso civico.
che non c'e' più e che hanno tolto dalle scuole italiane

Bravo Topo.. ma l'educazione arriva da casa.

Topone Ha scritto:infatti penso che siano i genitori a dover tornare a scuola ad imparare l' educazione civica.

....e dategli 4 schiaffi a sti bambini che non gli fanno altro che bene!
ho provato a sentire qualcuno che si vantava (pure!) di non aver mai picchiato il figlio/a (intendo ovviamente sberle date come rimprovero, non violenza gratuita); direi che in quell occasione i risultati pessimi fossero davanti agli occhi di tutti.

Attento a non essere in Svezia però : Surprice :


Io per principio non parcheggio mai nei parcheggi per disabili, e mi fa incazzare non poco vedere chi lo fà.

[bastard mode on]
Se io fossi portatore di handicap, passerei il mio tempo a girare per paesi e città in cerca dei parcheggi riservati e attenderei la rimozione di ogni auto non autorizzata, ovviamente senza parcheggiare mai da nessuna parte :chessygrin:
[bastard mode off]
  Cita messaggio
#23
desertbug Ha scritto:Ho un'amica che dovrebbe pagare il posteggio a milano vicino al suo posto di lavoro... da quando ha fatto il calcolo che gli costa più il gratta e sosta di prendere la multa 2 volte a settimana non lo ha più pagato e... in 2 anni ha preso 3 multe, regolarmente pagate senza battere ciglio ovviamente!

A gente così, se fossi l'amministrazione comunale, passate le prime 2 multe che può succedere per carità, al recidivo raddoppierei la sanzione ogni volta.

Purtroppo, vogliamo ***** tutti.
  Cita messaggio
#24
non ho capito perchè il guidatore della mx5 debba essere considerato un maleducato.
il disabile non ha mica parcheggiato in un posto a lui riservato con il disegno sull'asfalto della "zona di rispetto"...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:A gente così, se fossi l'amministrazione comunale, passate le prime 2 multe che può succedere per carità, al recidivo raddoppierei la sanzione ogni volta.

Purtroppo, vogliamo ***** tutti.

Si e no... zone poco servite dai (da domani carissimi e insulsi) mezzi pubblici milanesi ce ne sono! Zone con parcheggi gratuiti NO, agevolazioni per i commercianti... NO!
Un negoziante che paga regolarmente il tagliandino del parcheggio deve pagare oltre 300 euro al mese
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guarda "SARA PAÇO - SOUL RED CAR (Official Video)" su YouTube Dorian 2 1,952 01-05-2016, 15:52
Ultimo messaggio: v3rsus
  Avvistamento Miatista su Dacia Logan! Matsuda 12 1,516 19-04-2012, 16:31
Ultimo messaggio: Matsuda
  (NB FL? ) settimo milanese miatista in bicicletta meme2090 2 1,159 28-07-2011, 21:52
Ultimo messaggio: Vash87
  Video su youtube Ricky 1 1,004 02-05-2011, 13:59
Ultimo messaggio: Matsuda
  [Porto - Portogallo] Città miatista!! aleottosei 0 1,576 10-04-2011, 22:35
Ultimo messaggio: aleottosei
  [Vignate-MI] Miatista su Polo?? Brunix 1 954 16-11-2010, 21:25
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  [Monza viale delle industrie] miatista in borghese Clarence 0 730 07-10-2010, 21:22
Ultimo messaggio: Clarence
  [Centro Commerciale Carosello] NC grigia ...molto bassa... WillyWilly 0 931 15-02-2010, 23:17
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [Bareggio (MI)] NA verde molto bassa davidino 0 1,108 29-09-2009, 09:58
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)