This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LLCC Challenge 2011: pista di Adria 17 settembre
#21
Noooooooooooooooooooooooooo!!! ASSASSINI!!! Ha ha ha... Ho un evento programmato da luglio il 17!!! NON E' GIIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#22
Dai, dai, raga, anche con gomme lisce o stradali ad Adria si gira, tanto prima di noi ci sono le moto, la pista sarà una mezza saponetta per tutti!
  Cita messaggio
#23
namrocko Ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooo!!! ASSASSINI!!! Ha ha ha... Ho un evento programmato da luglio il 17!!! NON E' GIIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E' il Dolomitico per caso???

Io stavo per pagare, di mia iniziativa ho atteso un paio di giorni in più di quelli che mi aveva detto FrancoZ.... e sono stato premiato, che cu7o.....

Comunque li avrei sprecati perchè alla fine avrei preferito girare, in fondo il raduno l'ho già fatto l'anno scorso...... e poi non posso sprecare 1600 km delle mie belle gommine :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#24
Joe Falchetto Ha scritto:E' il Dolomitico per caso???

Io stavo per pagare, di mia iniziativa ho atteso un paio di giorni in più di quelli che mi aveva detto FrancoZ.... e sono stato premiato, che cu7o.....

Comunque li avrei sprecati perchè alla fine avrei preferito girare, in fondo il raduno l'ho già fatto l'anno scorso...... e poi non posso sprecare 1600 km delle mie belle gommine :chessygrin:

Peggio ancora... evento di lavoro... SHIT!!! Ed il bello e' che e' alle 9 di sera... ma non potrei mai essere a milano in tempo... devo anche preparare qualcosina un paio d'ore prima... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
Gyu71 Ha scritto:Dai che ci conosciamo, così!!! Ti aspetto!!!Thumbup
Appena pagato, ci vediamo ad Adria!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
Mi son iscritto.. Lol Giuliooooo!!!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#27
Eccomi!!!

Innanzitutto mi complimento per tutti Voi, che avete la pista "dentro"
e capite cosa provo io ogni volta che mi trovo un volante davanti...:chessygrin:

Inoltre confermo la presenza "fisicamente" nel senso che verrò comunque
ad Adria rendendomi disponibile pure come tutor per chi volesse ospitare
il posto da passeggero durante il turno neofiti.
Lu-x per esempio, è a credito di un turno!!!:haha::haha::haha:


Il lato dolente della situazione è dovuto dal fatto che:

1 - Ho i freni cotti dopo Rijeka, attualmente è in lavorazione lo swap degli anteriori
con baffatura appositamente realizzata con macchinari CNC, mentre per i posteriori
sono in attesa della consegna di pasticche e dischi appena ordinati nuovi su MX5 Parts.
Spero di farcela, ma fortunatamente ho l'azienda impegnatissima per improvvisi ordini
appena arrivati dopo le ferie e non posso dedicarmici.

2 - Ho il parabrezza rotto della Miata causa rottura in A1 pochi giorni fa.
Non ho la polizza cristalli (mi era sfuggita, caxxo!!!) e mi hanno chiesto €300,00
per vetro, guarnizioni e manodopera, devo cercare di fare un'assicurazione apposita
aspettare qualche giorno e sostituire il tutto.
Anche per questo non so se riuscirò ad avere la macchina "a posto" per Adria.
Senza contare le gomme alla frutta, ma quello non sarebbe un problema, visto
che fino alle tele potrei arrivarci!

Detto questo, prometto comunque di presenziare, rendendomi disponibile per FrancoZ
& C. specialmente per seguire la classifica MX-5.
Non posso lascirvi soli!!!:haha::haha::haha:

Scusate le assenze di questo periodo ma il Settembre è sempre un periodo difficile
per il lavoro (fortunatamente!!!), in ogni caso non riuscirete facilmente a liberarvi di me!

:giggle:ThumbupThumbupThumbupThumbup

[ATTACH=CONFIG]6111[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#28
...PORC!! Che sf...! Caso mai vorrà dire che oltre al tutor ti toccherà fare il tester per me :haha:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#29
Gyu71 Ha scritto:Detto questo, prometto comunque di presenziare, rendendomi disponibile per FrancoZ
& C. specialmente per seguire la classifica MX-5.
Non posso lascirvi soli!!!:haha::haha::haha:
Machettefrega del parabrezza, portati un integrale, che così se si sfascia del tutto sei a posto Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#30
Beh, se è solo per il vetro in effetti... non te lo contesta nessuno.

Vi segnalo che ho allegato il regolamento al mio post iniziale. Non pretendo che lo leggiate tutto, è lungo ed infarcito di roba tecnica, ma mi raccomando di rispettare almeno l'ultima riga del punto 3!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 714 170,105 14-05-2024, 13:54
Ultimo messaggio: Alfatester
  Adria 12-13 settembre 2020 Lorenzo749 18 6,023 11-10-2020, 12:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  ***ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 19 8,595 04-11-2019, 11:50
Ultimo messaggio: satz404
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,170 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,739 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 24 Settembre varano 1 2,085 19-09-2017, 09:19
Ultimo messaggio: varano
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,738 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Varano - Track Days - 24 e 25 Settembre - ER MotorFest varano 0 2,209 08-09-2016, 18:13
Ultimo messaggio: varano
  Corso Drifting a Modena, 17 e 18 Settembre 2016 Massi "il Virus" 0 2,565 21-08-2016, 22:42
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  *** iscrizioni prima data challenge 2016 - varano *** omermon 2 3,094 29-02-2016, 01:25
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)