This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NB Coupe
Penso che come modifica sia fattibile senza spendere cifre astronomiche... basterebbe modificare la carrozzeria laterale dietro le portiere e il baule; magari agganciando il nuovo tetto sfruttando i ganci capotte attuali ...ovviamente servierebbe una carrozzeria specializzata in modelli fuoriserie...
secondo me è un lavoro da 8/9.000 euro ...per chi se la sente di spenderli...

@FLETCH ...sicuramente più facile che passare da RCFL a NCFL ;-)
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:@FLETCH ...sicuramente più facile che passare da RCFL a NCFL ;-)
Non so di cosa tu stia parlando... :p
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Tubaz Ha scritto:A me non garba tantissimo. Invece quella ipotetica su base NA mi piaceva.
Questa era ed è bellissima, l'altra la lascio agli amanti del genere.
  Cita messaggio
L'NB Coupé è stato un modello di serie dal '98 al '05 con le relative versioni speciali, tipo la E con frontale modificato
Personalmente la trasformazione fastback si addice di più alla NB, anche se non mi fà impazzire, un pò come l' MGB gt o lo Spitfire GT6
Per la cronaca la Garage Vary ha trasformato una NA con questi lamierati, facendone una demo-car
  Cita messaggio
in versione coupè era in pratica una rivale per la mitsu FTO
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
boh, l'nb sembra un'auto anni '70, assomiglia alla opel kadett coupè, l'NA già mi garba di più, ma perchè rovinare l'mx-5 mettendogli il tetto fisso poi....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Non so di cosa tu stia parlando... :p

Bho non so nemmeno io... devo aver capito male... :p

...certe cose meglio non raccontarle sul forum, già di danno contro per la RCfl... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Bella su base NA, la M coupe... Prima di BMW! ;-)

http://forums.dieselstation.com/lofivers...30051.html
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
pensavo fosse solo un prototipo mai commercializzato....
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:produzione in serie limitata di Mazda Motor Jap
ROb non me l' aspettavo da te : Hurted :
lo so che la produsse la mazda, il mio era un riferimento estetico basato anche sui normali gusti estetici germanici.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio