Penso che come modifica sia fattibile senza spendere cifre astronomiche... basterebbe modificare la carrozzeria laterale dietro le portiere e il baule; magari agganciando il nuovo tetto sfruttando i ganci capotte attuali ...ovviamente servierebbe una carrozzeria specializzata in modelli fuoriserie...
secondo me è un lavoro da 8/9.000 euro ...per chi se la sente di spenderli...
@FLETCH ...sicuramente più facile che passare da RCFL a NCFL ;-)
02-09-2011, 15:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2011, 16:01 da oldcafe.)
L'NB Coupé è stato un modello di serie dal '98 al '05 con le relative versioni speciali, tipo la E con frontale modificato
Personalmente la trasformazione fastback si addice di più alla NB, anche se non mi fà impazzire, un pò come l' MGB gt o lo Spitfire GT6
Per la cronaca la Garage Vary ha trasformato una NA con questi lamierati, facendone una demo-car
in versione coupè era in pratica una rivale per la mitsu FTO
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
boh, l'nb sembra un'auto anni '70, assomiglia alla opel kadett coupè, l'NA già mi garba di più, ma perchè rovinare l'mx-5 mettendogli il tetto fisso poi....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pensavo fosse solo un prototipo mai commercializzato....
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Topone Ha scritto:produzione in serie limitata di Mazda Motor Jap
ROb non me l' aspettavo da te : Hurted :
lo so che la produsse la mazda, il mio era un riferimento estetico basato anche sui normali gusti estetici germanici.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)