This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VDO Forever...
#11
b747 Ha scritto:bello complimenti!!! a suo tempo li avevi presi sfusi sulla baia o dove?

Li avevo presi nuovi su Il Motorsport, prima quelli temp e volt e poi l'orologio che costa uno sproposito per quel che vale... almeno li ho tutti uguali perche' se li prendi usati dipende dagli anni ci sono delle piccole diversita' nelle varie epoche...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#12
Cagi Ha scritto:Li avevo presi nuovi su Il Motorsport, prima quelli temp e volt e poi l'orologio che costa uno sproposito per quel che vale... almeno li ho tutti uguali perche' se li prendi usati dipende dagli anni ci sono delle piccole diversita' nelle varie epoche...

capito, infatti mi frena molto il costo Sad( però concordo con te sulle diversità tra manometri presi da varie yauto... uff Sad
  Cita messaggio
#13
Cagi... sei un grande!!!
Ma... l'autoradio non era sopra, prima?
Come si fa a spostarla sotto? Hai mantenuto la mascherina della Phonocar o ne hai presa un'altra?
  Cita messaggio
#14
Ho preso la mascherina originale in mazda che e' quella che vendono anche su mx5parts occhii che la phonocar non e' 2din... Se vuoi la phonocar ti mando la mia.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#15
Grande Cagi.
Ti spiego: io voglio eliminare il sintolettore 2 DIN e rimpiazzarlo con una mascherina qualsiasi (Phonocar, MX5 parts, OEM Mazda, non importa) perchè poi non voglio inserire un'autoradio.
La voglio lasciare così, con il vuoto sopra i comandi del clima, magari diviso con due ISO separati.
L'autoradio non mi interessa.
Trovo più comodo i due portaoggetti.
Ora quello che vorrei sapere sono quattro cose:
1) La mascherina Phonocar che hai te va bene sia per NC (e questo è certo, visto che l'hai montata) sia per la mia NC FL? (Faccio riferimento a questo video, dove si vedono le componentistiche di NC FL: http://www.youtube.com/watch?feature=pla...c7AQOo-BnA).
Chiedo questo perchè la mascherina Phonocar, mi pare, ha attacchi diversi da quella MX5Parts/OEM.
[ATTACH=CONFIG]19332[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]19333[/ATTACH]

2) La parte superiore della mascherina phonocar, quella sopra il portaoggetti, dove hai montato l'autoradio, si può riempire con un porta oggetti originale (Codice prodotto 3/302 di Phonocar)?
3) Se non voglio fare l'acquisto su internet, dove posso trovare un rivenditore Phonocar?
4) Quanto costa la mascherina Phonocar e quanto costa quella OEM?
  Cita messaggio
#16
Adesso non ricordo di preciso ma gli attacchi tra le due mascherine phonocar e originale sono identici...

La phonocar costava oltre i 50 euro e quella originale mi sa che lo pagata meno di 10... prova a vedere nei post mi sembra che ho scritto tutto ma adesso a mente non ricordo...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#17
La mascherina originale meno di 10? Intendevi meno di 100?
  Cita messaggio
#18
Bel lavoro.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
ec. Ha scritto:La mascherina originale meno di 10? Intendevi meno di 100?

Sono andato a guardare 7,19 euro una soddisfazione... sinceramente non so se si sono sbagliati perche quando l'ho ordinata mi sembrava di aver capito sui 17... boh... il codice era quello...
Fino a poco tempo fa anche su mx5parts costava all'incirca 15 euro... adesso sono andato a vedere e costa 100 euro?!? Ma che roba e'?!?
Su Il Motor costa sempre sui 47 ma guarda bene mi sa che tra nc ed ncfl sia un po' piu' arrotondata...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#20
http://www.mx5parts.co.uk/radio-face-pla...-3039.html

Euro 102,90

Shock
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)