This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamento Mx-5 20 th ANNIVERSARY casello di Massa
#1
Avvistata Mx-5 bianca 20 th Anniversary all'uscita del casello di Massa oggi intorno alle 17 più o meno, al volante un giovanotto sulla trentina .
Identica alla mia tant'è che ho pensato per un attimo : oddio me l'hanno rubata!!! ihih
Qualcuno di voi ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#2
ciao Luc ma di che zona sei tu? io La spezia ma ogni tanto passo da Massa a trovare un amico..cmq la mia non è bianca ma nera ed è abbastanza distinguibile dalle altre NC(Nera, griglia anteriore in metallo mazda verniciata nera, senza portatarga, logo anteriore levato, cerchi 17 neri OZ Ultraleggera e ciabatte 235/40, oltre che assetto piu basso del normale!)
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#3
Anch'io La Spezia !!! mi hai mai beccato in giro ?? dalla descrizione della tua piccola dovrei averti visto un paio di settimane fa in Via Fieschi all'altezza della trattoria Autedo ( poco prima di Marola), io stavo andando verso La Spezia, tu eri in fase di sorpasso vietato, con a 50 metri dopo la polizia che fermava per controllare ahahah ma eri tu ??:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#4
Luc Ha scritto:Anch'io La Spezia !!! mi hai mai beccato in giro ?? dalla descrizione della tua piccola dovrei averti visto un paio di settimane fa in Via Fieschi all'altezza della trattoria Autedo ( poco prima di Marola), io stavo andando verso La Spezia, tu eri in fase di sorpasso vietato, con a 50 metri dopo la polizia che fermava per controllare ahahah ma eri tu ??:chessygrin:

Come è piccolo il mondo!!! Si ero io!! :oops: Non gli avevo visti...infatti sono sbiancato quando me ne sono accorto(a parte che quel rettilineo non è pericoloso e la strada la conosco a memoria). E ti ho pure visto!!...ma nella concitazione di aver visto un'altra mx-5(mi sono accorto pure che è il 1.8! dai cerchi o sbaglio??)e soprattutto una pattuglia in quel punto(mai capitato!!!)mi è praticamente passato di mente!!E se ne vedono pochissime qui in giro di NC!
ma uscivi dall'arsenale? Io lavoro a Le Grazie e quindi quella strada la faccio tutti i giorni da 20 anni!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#5
Yes è un 1.8 in allestimento 20 th anniversary con cerchi da 17 e barra duomi ..... è stato il regalo di laurea in giurisprudenza :oops:
no no non uscivo dall'arsenale, ero andato fino al Fezzano, poi cmq. quella strada ( bruttissima!! per lo più con macchine completamente in mezzo alla strada senza che vengano multate dai vigili) ogni tanto la faccio anch'io quando vado al mare a Portovenere. La pattuglia mi aveva fermato poco prima ....... Le Grazie sono molto belle, alla prima occasione si fa una bevuta, anche di pomeriggio, così tanto per fare un po'di vita sociale tra miatisti liguri che è praricamente inesistente :chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#6
Luc Ha scritto:Yes è un 1.8 in allestimento 20 th anniversary con cerchi da 17 e barra duomi ..... è stato il regalo di laurea in giurisprudenza :oops:
no no non uscivo dall'arsenale, ero andato fino al Fezzano, poi cmq. quella strada ( bruttissima!! per lo più con macchine completamente in mezzo alla strada senza che vengano multate dai vigili) ogni tanto la faccio anch'io quando vado al mare a Portovenere. La pattuglia mi aveva fermato poco prima ....... Le Grazie sono molto belle, alla prima occasione si fa una bevuta, anche di pomeriggio, così tanto per fare un po'di vita sociale tra miatisti liguri che è praricamente inesistente :chessygrin:

Beh complimenti bel regalo!!!! mi sembrava avessi i 16! invece ha un bell'allestimento!
Bella strada...soprattutto nella parte che và da Fezzano a Le Grazie.. dove non ci sono incroci e l'asfalto da asciutto è ottimo e senza buche!
Si si volentieri!! quoto in pieno! Qui di miatisti ce ne sono veramente pochi!!!
Ci si può mettere d'accordo per un pomeriggio anche in città!!
ci si sente in MP
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#7
Grazieeeee!!!! Scusa l ignoranza ma cos è ci si.sente in mp??? Eheh
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#8
Luc Ha scritto:Grazieeeee!!!! Scusa l ignoranza ma cos è ci si.sente in mp??? Eheh
come fai a non saperlo:chessygrin: messaggi privati:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Luc Ha scritto:Grazieeeee!!!! Scusa l ignoranza ma cos è ci si.sente in mp??? Eheh

si come dice fabryr. mp(messaggio privato) o qualcuno nei forum in inglese o prendendo spunto da quelli li chiama PM(private messate)
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#10
Ops che figuraccia !!!:oops:
Ok ci si sente in mp:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NA tra massa m.ma e Follonica freddy91 0 71 14-04-2024, 19:47
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB/NB FL] Avvistamento Lomazzo dotsynergy 0 518 27-09-2023, 11:52
Ultimo messaggio: dotsynergy
  Al casello cisco27 2 1,892 01-05-2021, 17:08
Ultimo messaggio: drrobert
  Torino - NC Anniversary Florinda 3 2,158 04-06-2019, 14:03
Ultimo messaggio: FICHI
  avvistamento NB scusa Cambiano ore 17 13 Marzo Babajaga 0 1,383 13-03-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Babajaga
  Avvistamento ronald.bettolini 0 1,547 24-11-2018, 21:44
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  NB Anniversary Milano yellowmiatait 0 1,605 22-08-2018, 09:23
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  avvistamento Milano NA 1.8 yellowmiatait 0 2,001 05-03-2018, 10:00
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Avvistamento NBFL grey Via Venti Settembre Milano Tompago 0 1,754 27-08-2017, 12:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Avvistamento rotonda di Affi lumoli 0 1,399 15-08-2017, 18:41
Ultimo messaggio: lumoli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)