Elwood Blues Ha scritto:si però se poi lo mangi diventi come il Canga :haha:Azz mi sembrava credibile come procedura.
NB 1.6 Siepe 2000
superficialità (per usare un eufemismo) dei concessionari
|
06-09-2011, 16:29
Elwood Blues Ha scritto:si però se poi lo mangi diventi come il Canga :haha:Azz mi sembrava credibile come procedura.
NB 1.6 Siepe 2000
06-09-2011, 16:34
Beh adesso finalmente conosci la ricetta segreta e te lo puo fare a casa risparmiando.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
06-09-2011, 17:16
Enuma Ha scritto:Beh adesso finalmente conosci la ricetta segreta e te lo puo fare a casa risparmiando.Mi manca la ricetta per la roba marrone intorno.
NB 1.6 Siepe 2000
06-09-2011, 17:31
Miller Ha scritto:Mi manca la ricetta per la roba marrone intorno. E' come quella della coca-cola..
06-09-2011, 19:32
Enuma Ha scritto:Ma anche all'estero funziona a 'sto modo?Si'. Con la differenza che il costo orario di un meccanico e' superiore ai 120 euro
Alberto
06-09-2011, 19:37
.SharK Ha scritto:Si'.Dici seriamente?? ![]() Quando sentirò ancora qualcuno lamentarsi per 25 euro di manodopera su un tagliando lo impicco :haha: Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
06-09-2011, 19:40
Rava86 Ha scritto:Dici seriamente??Purtroppo si'!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho chiesto conferma 3 volte perche' anche io ero stupito. Mi hanno anche confermato che l'auto la devi portare 3 volte dal meccanico medio prima di avere i problemi risolti
Alberto
06-09-2011, 20:23
.SharK Ha scritto:Si'. Caspita allora un inge quanto prende all'ora?!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
06-09-2011, 20:26
Enuma Ha scritto:Caspita allora un inge quanto prende all'ora?!Vuoi ridere (o piangere!)? Meno, parecchio meno. Pero' per loro tanti soldi se ne vanno in tasse (stessa pressione fiscale nostra) + spese varie di gestione officina, ecc ecc. Quindi a conti fatti e' come da noi. I meccanici che prendono poco qua sono sulle 80 all'ora. P.S. puo' essere che il prezzo vari da citta' a citta'. Vivo in una delle citta' col tenore di vita piu' alto a livello europeo
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|