Ciao a tutti. Qualche mese fa ho usato per la prima volta una mx 5 roadster coupé 2.0 con tetto rigido presa a noleggio per una settimana per lavoro. Non so cos'abbia di così ammaliante quella macchina ma dire che mi sono innamorato è ancora poco. Divertente, potente, grintosa, affascinante...Faccio subito presente che al momento non posso permettermene una (almeno prima devo sbarazzarmi di una focussaccia del2007) ma sono cmq entrato in un concessionario Mazda x un preventivo. Mi hanno proposto quella del ventesimo anniversario 1.8 127cv con capote in tela sedili in tessuto e cerchi del 17. Bella ma nn come il modello 2.0 con 160cv cerchi del 18 e interni in pelle dissi io al venditore. E lui di tutta risposta spingeva con quella dell' anniversario dicendo che è grintosa quasi cm la 2.0,costa meno, consuma meno e che la capote in tela è più bella inquanto rispecchia il vero stile della spyder. Io rimango col primo amore ma un Po di dubbi me li ha fatti sorgere, allora chiedo consiglio a voi visto che sicuramente ne sapete piu di me.
1.8 in spyder 20 anniversary 2.0 roadster coupè?
Grazie in anticipo delle risposte e complimenti per il sito
Spero presto il mio sogno si avveri.
Ciao Umberto
benvenuto, tetto in tela sempre e comunque!
per me la rc (tetto rigido elettrico) non è nè carne nè pesce :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Prendi un 2.0, piuttosto usato. Se la prendi nuova e vuoi il 2.0 + tela, c'e' una serie speciale bianca capote nera full optional a 29500 attualmente in listino in italia. Altrimenti se la vuoi RC (tetto rigido) ne trovi a bizzeffe nei concessionari, il mio consiglio e' cercarne una nuova esposta oppure Km0 e trattare il prezzo, adesso (settembre) e' il periodo migliore per acquistare e puoi spuntare sconti considerevoli.
ciao e benvenuto io anche se ancora non c'è l'ho ti consiglio il 2.0 col tetto in tela perchè la miata è così nella sua natura
oppure prendi un 2.0 con tetto in tela usato in un altro paese europeo, li vendevano ovunque tranne che da noi in italia.
Potresti anche rivenderla bene in un domani perchè sarebbe una delle pochissime 2.0 NCFL (nc=tetto in tela) circolanti in italia - tra qualche anno infatti tutti cercheranno i 2.0 ma avranno a disposizione solo RC.
Umbe7 Ha scritto:Ciao a tutti. Qualche mese fa ho usato per la prima volta una mx 5 roadster coupé 2.0 con tetto rigido presa a noleggio per una settimana per lavoro. Non so cos'abbia di così ammaliante quella macchina ma dire che mi sono innamorato è ancora poco. Divertente, potente, grintosa, affascinante...Faccio subito presente che al momento non posso permettermene una (almeno prima devo sbarazzarmi di una focussaccia del2007) ma sono cmq entrato in un concessionario Mazda x un preventivo. Mi hanno proposto quella del ventesimo anniversario 1.8 127cv con capote in tela sedili in tessuto e cerchi del 17. Bella ma nn come il modello 2.0 con 160cv cerchi del 18 e interni in pelle dissi io al venditore. E lui di tutta risposta spingeva con quella dell' anniversario dicendo che è grintosa quasi cm la 2.0,costa meno, consuma meno e che la capote in tela è più bella inquanto rispecchia il vero stile della spyder. Io rimango col primo amore ma un Po di dubbi me li ha fatti sorgere, allora chiedo consiglio a voi visto che sicuramente ne sapete piu di me.
1.8 in spyder 20 anniversary 2.0 roadster coupè?
Grazie in anticipo delle risposte e complimenti per il sito
Spero presto il mio sogno si avveri.
Ciao Umberto
chiedi al Conce di farti provare la 1.8 e a quel punto puoi valutare l'acquisto considerando che magari puoi spuntare un ottimo prezzo e nel caso devi lascargli l'usato e' tutto piu' semplice...
io di mio non avrei dubbi: tela!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
tetto in tela sempre e cmq
se la vuoi nuova vai di 1.8
se usata vai di 2.0
se ti attira il tetto rigido metti a budget 1800€ e ti compri l'hardtop da mx5 parts, se la useresti di inverno è moltovutile e più bella della phrt
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Tela, tutta la vita!!!! E la ventesimo anniversario.... :chessygrin: Benvenuto!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
tela.
benvenuto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tela, 2.0.
lo so...ma tela e 2.0.
benvenuto!