This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo me è un nome in codice...
Guardate che cognome ho trovato in un citofono della mia città![Immagine: 6122852493_a61c9a4aec_z.jpg]
  Cita messaggio
Chissà che auto possiede :chessygrin:
  Cita messaggio
lucio Ha scritto:Chissà che auto possiede :chessygrin:

Una Punto evo bianca multijet! (questa è per intenditori....) :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Una Punto evo bianca multijet! (questa è per intenditori....) :haha:
Ahahahhahahaha!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
...miata errante dal giappone con furore!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Pensavo ti riferissi a quello al secondo piano....in effetti lo cercavano da tempo ma se non sbaglio l'hanno già trovato poco fa...Ora grazie alla tua passione per la Miata hanno scoperto anche dove aveva lo studio...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Scherzavo...ciao Flo, per poco non sono tornato in sicilia in questi giorni...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Pensavo ti riferissi a quello al secondo piano....in effetti lo cercavano da tempo ma se non sbaglio l'hanno già trovato poco fa...Ora grazie alla tua passione per la Miata hanno scoperto anche dove aveva lo studio...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ho pensato anche io la stessa cosa! ahah
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Una Punto evo bianca multijet! (questa è per intenditori....) :haha:

ah ah ah
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Ho pensato anche io la stessa cosa! ahah
Visto che non sono solo, confesso che anche io avevo pensato allo studio del secondo piano...
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ROFL :haha:
Alberto
  Cita messaggio