Lavoro fatto egregiamente! Si nota solo una diversa tinta (leggero) di colore tra il paraurti posteriore e il bagagliaio ma per colpa del bagagliaio precedentemente ridipinto di un colore del *****! e il fatto che un faro è nuovo e l'altro no...
Una fotina poco significativa ma... tant'è!
(con idea rubata da clarence... ma mi mancava un tappino e la ho trovata geniale!... e per ora sta anche miracolosamente su, testato fino a 160 Km/h)
[ATTACH=CONFIG]6509[/ATTACH]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Meglio che nuova... Dai che presto (mica troppo) anche la mia tornerà così (quasi)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Lavoro fatto egregiamente! Si nota solo una diversa tinta (leggero) di colore tra il paraurti posteriore e il bagagliaio ma per colpa del bagagliaio precedentemente ridipinto di un colore del *****! e il fatto che un faro è nuovo e l'altro no...
(con idea rubata da clarence... ma mi mancava un tappino e la ho trovata geniale!... e per ora sta anche miracolosamente su, testato fino a 160 Km/h)
Grande Desertbug!!!!!!
In settimana usciamo a festeggiare!!!
:-)
...ora che non ti serve più mi presti l'MG per due mesi? ;-)
Bella lì....!!! Ce l'hai fatta alla fine...!! Compliments...!!!! : Groupwave :
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
bene bene bene!!! adesso però dovrai cambiare anche l'altro faro! :chessygrin: