Gagio Ha scritto:Io direi bevuta..... c'e' crisi
Mi fai venì da siena pebbeve na coca? (so astemio) :haha:
Fiorentini ci siete? TRIS
|
21-09-2011, 14:37
Gagio Ha scritto:Io direi bevuta..... c'e' crisi Mi fai venì da siena pebbeve na coca? (so astemio) :haha:
21-09-2011, 16:02
Phreno Ha scritto:Mi fai venì da siena pebbeve na coca? (so astemio) :haha:Infatti, dai, troviamo un ristorantino così chi vuole mangia, chi non vuole guarda... :chessygrin:
Nur Helvetica.
21-09-2011, 17:23
...vada per il ristorantino/pizzeria.
Crepi l'avarizia! Persino ed anzichenò!:chessygrin: Unico avvertimento per chi prenota: (anzi, due) 1 - NO CENTRO DI FIRENZE 2 - SOLO POSTI CON PARCHEGGIO PRIVATO. Non so voi, ma io se devo andare in un posto e non so dove mettere l'auto, allora rimango a casa!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
21-09-2011, 19:47
Avevo proposto a cena proprio per dare "senso" al viaggetto...
Ma pizza forever (c'è crisi, son d'accordo!) Per il luogo lascio decidere chi conosce la zona, io sono un "terrone" trapiantato a Siena, sicché...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
21-09-2011, 20:09
Se si mangia una pizza e volete un posto facilmente raggiungibile, il pizzone dell'orto del cigno è ottimo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
21-09-2011, 20:28
dmax23 Ha scritto:Se si mangia una pizza e volete un posto facilmente raggiungibile, il pizzone dell'orto del cigno è ottimo! Pizzone. Gia mi piace Voto sulla fiducia.
21-09-2011, 21:26
No dai non fatemi leggere frasi tipo "voto sulla fiducia" che mi si blocca la digestione...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
22-09-2011, 00:00
dmax23 Ha scritto:Se si mangia una pizza e volete un posto facilmente raggiungibile, il pizzone dell'orto del cigno è ottimo! Vai Lorenzo, fissa tu luogo ed orario d'incontro!!! ![]()
22-09-2011, 01:28
Vada per l'Orto, l'importante e' vedersi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-09-2011, 07:46
Allora che sia decretato ore 20.15 davanti al sashall o sash hall o sash all! Pizzone prenotato per le 20.30.
Segue lista: -dmax23 ...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
« Precedente | Successivo »
|