raduni e ritrovi in toscana ??
Fiorentini ci siete? TRIS
|
08-11-2011, 16:24
alessioattorresi Ha scritto:raduni e ritrovi in toscana ??Vanno a buon fine solo se li organizza il Gagio da Londra... :chessygrin:
Nur Helvetica.
08-11-2011, 16:26
ahahah!
Adesso provvedo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-11-2011, 22:13
che li organizza da londra xD andate al mugello motor fest ?? ho fate altri ritrovi nel fine sett ??
09-11-2011, 00:27
Si fa sabato una pizza? Pero' stavolta portiamo fidanzati/e, mogli, mariti e prole. ok?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-11-2011, 02:00
alessioattorresi Ha scritto:che li organizza da londra xD andate al mugello motor fest ?? ho fate altri ritrovi nel fine sett ?? Si, qualcuno c'è! Presente il sottoscritto più altri miatisti "velocisti" che girano al Mugellone, amici "driftari" che piroettano al Mugellino (la banda del Magùt) ed altri miatisti "statici" parcheggiati nel piazzale! Praticamente TUTTE le categorie di Mazdinari!:haha::haha::haha:
09-11-2011, 14:06
Arancia Meccanica
09-11-2011, 17:56
Gagio Ha scritto:Si fa sabato una pizza? Pero' stavolta portiamo fidanzati/e, mogli, mariti e prole. ok?Sabato devo portare il cane a Levane per una monta... :chessygrin:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|