This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Enzo a mollo!
ahahahahah bello il passaggio in cui dice: è solo un auto, l'importante è che io stò bene e nessuno si è fatto male...

vero, però io stò penando per farmi dare un mutuo per comprare una casa che costa x volte meno di quell' auto e certe affermazioni fanno male alla salute...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
hanno talmente tanti soldi che sono degli stronzi stronzi stronzi incompetenti, han solo soldi e disprezzano tutto tutto è un gioco
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ma nessuno ha notato che è una Edo Competition?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?
  Cita messaggio
Un idiota. Coi soldi, ma un idiota.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?

Esteticamente hanno perso e stanno continuando a farlo, molta dell'eleganza che contraddistingueva le Ferrari più datate.
Ormai l'estetica è completamente votata alla funzionalità: l'aerodinamica attiva sta diventando il Graal dei costruttori di supercar. E dove non arrivano le appendici, gli estrattori e le prese d'aria le normative sulla sicurezza fanno il resto.

Credo che ormai il terreno di scontro delle supercar siano i freddi numeri dello 0-100, 0-200, 100-0 e così via, della velocità massima, della massima accelerazione laterale e longitudinale e perché no, del giro sulla Nordschleife.
Insomma, non fatico a credere che le nuove Ferrari siano una gioia da guidare col coltello tra i denti, siano stabili sul veloce e reattive sul misto, siano affidabili e comode, ma sono tutte cose di cui l'uomo della strada non può godere.
Resta solo un gran bel rumore al loro passaggio e una linea, forse, discutibile.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:ahahahahah bello il passaggio in cui dice: è solo un auto, l'importante è che io stò bene e nessuno si è fatto male...

vero, però io stò penando per farmi dare un mutuo per comprare una casa che costa x volte meno di quell' auto e certe affermazioni fanno male alla salute...

Ma ti serve davvero la casa? :chessygrin:
Perchè con solo 200 kili una Ferrari te la porti via.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?

A me dicono una cosa: PACCHIANE
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Credo che ormai il terreno di scontro delle supercar siano i freddi numeri dello 0-100, 0-200, 100-0 e così via, della velocità massima, della massima accelerazione laterale e longitudinale e perché no, del giro sulla Nordschleife.

E quindi una GT-R è il TOP Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:E quindi una GT-R è il TOP Smile

Sì ma è una Nissan, come si può essere ammirati su una Nissan? :p :haha:

Comunque a me l'ignoranza della GT-R piace e tanto.

P.S. io non condivido quello che ho scritto ma mi sembra sia comunque il pensiero comune. : Rolleyes :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)