auhahha è commestibile anche
Nardi fake !
|
23-09-2011, 16:46
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
23-09-2011, 17:09
anche i volanti di sere supertestati si piegano negli impatti... non voglio immaginare il piantone sterzo nello sterno e 2 pugni nel cruscotto...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
23-09-2011, 17:31
Clarence Ha scritto:anche i volanti di sere supertestati si piegano negli impatti... non voglio immaginare il piantone sterzo nello sterno e 2 pugni nel cruscotto... Si perché sono studiati per essere collassabili in caso di impatto... Anche i volanti sportivi sono collassabili però questa funzione viene svolta dal mozzo!Basta vedere la differenza tra un mozzo cinese (sono fatti di ghisa piena) e un mozzo momo per capirne la differenza Il "nardi" del video non si flette perché costruito per piegarsi in caso di urto,si flette perché è fatto con materiali di cacca!
23-09-2011, 18:09
mi son spiegato male non stavo difendendo quello cinese. intendevo che anche quelli originali si piegano e sono solidi. (non è un male.)
e questi cinesi se si piegano solo a braccia non oso immaginarli in un incidente!!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
23-09-2011, 18:16
Scusami avevo frainteso
Clarence Ha scritto:mi son spiegato male non stavo difendendo quello cinese. intendevo che anche quelli originali si piegano e sono solidi. (non è un male.)
23-09-2011, 18:58
Rob72 Ha scritto:quando ho aperto il 3d ho subito pensato: chissà chi sarà che metterà il "carico da 11"? ma io nn metto carichi, ho solo detto che c'era uno che li vendeva. mi pare avesse in catalogo anche i sacchetti airbag biodegradabili:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)