Ultimamente ho pensato di rimettere i cerchi da 14" sulla NA ma la cosa che principalmente non mi piace è che restano molto interni rispetto ai parafanghi. Temo poi che con l'assetto diventi una spazzatrice dato che già così devo stare molto attento.
Qualcuno ha foto di una NA con le ruote originali ma con assetto e distanziali?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ale.cigo Ha scritto:le misure stock no per carità! dopo aver provato le 195/50/15 piuttosto che tornare indietro la vendo
Temo anch'io per questo, sopratutto con le gomme che monto ora che garantiscono una tenuta pazzesca.
Forse alla fine la soluzione ideale sono i Rota RB da 15 che mi pare siano quelli che vanno per la maggiore.
Diciamo che l'idea era quella di riproporre l'estetica originaria dell'auto spendendo solo di gomme. L'alternativa è tenere le gomme e spendere di cerchi quindi non è che cambia molto.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.