This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lombardore 24 settembre 2011
#1
Chi viene?

Ne parlavamo ieri al raduno
Dopo le 4.30 circa
Alberto
  Cita messaggio
#2
domattina parto per torino e se nn arrivo troppo tardi a casa, magari un salto per un saluto e fare 4 foto a chi gira lo faccio volentieri.
  Cita messaggio
#3
IO e qualcun'altro saremo già a castelletto
mi spiace! Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
io questo week non ci posso essere!
il prossimo se qualche schifoso non mi tagliuzza ancora la capote!!!: WallBash :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Number34 Ha scritto:IO e qualcun'altro saremo già a castelletto
mi spiace! Sad

Quoto, siamo a castelletto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Io ci sono, per le 4 e mezza circa.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#7
Allora ragazzi...avevo ancora in mente la bella serata di giovedì scorso con una ventina di miata e una quarantina di miatisti (tra piloti e passeggeri) a tavola, che quasi non mi accorgevo che oggi....hanno paccato tutti!!!:chessygrin: Tranne il sottoscritto, ovviamente...Devo forse dedurre che il miatista ama più la tavola che la pista???? Shock

Mentre guardavo girare un po' di moto - e attendevo INVANO qualcuno del forum : Rolleyes : - arriva una miata NB e conosco il tizio, non iscritto al forum, ma simpatico e appassionato: così tra due ciance sulla miata e scimmie varie arriva il turno riservato alle auto alle sei di sera. Credevo di girare da solo ed ecco che ti spuntano una Impreza, una Megane Sport e una Swift.

Beh che dire, ho cercato di migliorarmi rispetto sabato scorso e ci sono riuscito: il racechrono dice che il mio best lap è sceso da 51.5 a 50.4 con un ideal time su tre settori a 48.7...quindi si può anzi si deve scendere sotto i 50". Naturalmente parlo per me perchè lo so che quando si scrive qualche tempo spunta sempre uno fuori che ti dice che lui faceva di meglio con il triciclo da bambino...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Comunque oltre vedere dei miglioramenti sui tempi una bella soddisfazione è stata tenere il passo degli altri ben più dotati di equini ma vistosamente impacciati in curva.
L'amico con la NB rimasto a vedermi fuori, commentava con gli altri spettatori vicino - guardate la Miata come tiene rispetto alle altre, è proprio una gran macchina - mi sembrava di sentirglielo dire ad ogni passaggio...:chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Adria 12-13 settembre 2020 Lorenzo749 18 5,911 11-10-2020, 12:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 24 Settembre varano 1 2,073 19-09-2017, 09:19
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Days - 24 e 25 Settembre - ER MotorFest varano 0 2,201 08-09-2016, 18:13
Ultimo messaggio: varano
  Corso Drifting a Modena, 17 e 18 Settembre 2016 Massi "il Virus" 0 2,553 21-08-2016, 22:42
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - DFD - Track Day di Domenica 27 Settembre 2015 varano 2 1,886 09-09-2015, 19:41
Ultimo messaggio: varano
  C.L.I. Reunion on track a Varano - 27 Settembre Jo 195 8 2,378 04-09-2015, 19:43
Ultimo messaggio: Jo 195
  Sicilia 27 settembre - Trinacria Speed Day 2015 - Villasmundo Dukki 0 1,231 14-08-2015, 13:29
Ultimo messaggio: Dukki
  Lombardore addio??? omermon 73 10,900 15-09-2014, 15:12
Ultimo messaggio: eziomx
  25° compleanno al RING! - settembre 2014 sfrenato 6 2,009 04-07-2014, 22:13
Ultimo messaggio: sfrenato
  Modena 20 settembre Lubo 30 3,544 19-09-2013, 10:28
Ultimo messaggio: cruncher



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)