Complimenti davvero molto bella (la bruna al volante, intendo....!)
Scherzi a parte, merita di tornare a nuovo, mi associo agli incoraggiamenti già espressi.
PS: con quei cerchi e l'assetto "soft" è il massimo, mi sa che trarro' ispirazione!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nooooo ti prego falla resuscitare!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vi ringrazio a tutti per l'incoraggiamento e un grazie particolare a Filippo per l'offerta...
In sostanza mi hanno tamponato sul bagnato e la macchina ha toccato 2 volte il gard rail sono praticamente da cambiare: Traversa ant e post.+ i relativi parauti / cofano ant. e bagagliaio post / Tutti i parafanghi tranne il post dx (gli stavo per dare un calcio io che tanto...) /gemma e fanale ant sx e entrambi i post / passaruota post sx e quanto li in zona... ( insomma si sono salvate solo le portiere, il parafango post dx e capote + quella strisciolina di carrozzeria tra capote e bagagliaio post) in compenso la meccanica è in ordine il gard rail era alto e l'urto non è stato assorbito da organi meccanici la piccola e ripartita al primo giro di chiave e mi ha riportato a casa una volta piegate le lamiere che erano sulle ruote.... Danno stimato oltre 7000,00 €
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
per i pezzi hai visto sul nostro mercatino? con i tempi moooolto rilassati penso che qualcosa esca. cmq contatta open sky per i pezzi.
Fattene dare 5000 (ti danno la cifra minore tra valore dell'auto e importo del danno, e se hai un buon avvocato la quotazione di ruoteclassiche devono tenerla in considerazione) e poi con calma prendi tutti i pannelli e ricambi vari usati (es su autolink) e quando hai tutto ne spendi 3000 per riverniciare.
Se ti manca ancora qualcosa mi vendi i cerchi....!!
27-09-2011, 16:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011, 16:20 da Calmar78.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yuza Ha scritto:Fattene dare 5000 (ti danno la cifra minore tra valore dell'auto e importo del danno, e se hai un buon avvocato la quotazione di ruoteclassiche devono tenerla in considerazione) e poi con calma prendi tutti i pannelli e ricambi vari usati (es su autolink) e quando hai tutto ne spendi 3000 per riverniciare.
Se ti manca ancora qualcosa mi vendi i cerchi....!!
Quei cerchi ai tempi furono uno dei primi affari fatti sul passion... 300€ tutti e 4, usati per non più di un centinaio di km... solo un lievissimo nero di pasticca sopra, il mio gommista non ci credeva li avessi presi a quel prezzo... ma adesso ad essere sincero i graffi di marciapiede non si contano (sono troppo distratto) non ti converrebbe e cmq li venderei solo in caso di passaggio ad un' auto che non monta 4x100... cmq se non sbaglio qualcuno ne aveva messo un set in vendita poco tempo fà proprio nel mercatino.. controlla...
edit: sono i super leggera (quasi identici nel disegno con tanto di gomme sopra) e sono nella sez. vendo accessori...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Era davvero bella! Pure la mora!!! :chessygrin:
Conosco pure le zone di quel raduno perchè mio padre era di Maletto.
Per l'auto fai bene i tuoi conti. Se devi metterne di tasca tua lascia perdere il cuore e cercane una messa bene e la tua la tieni come donatrice di tutto quello che è sano e stai sereno per una vita a ricambi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!