ore 08.45 Miata versione USA colore rosso targata Venezia
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
complimenti se non sbaglio tutta originale , bello lo spoilerino anteriore,
ma mi raccomando raddrizza la targa !!!!
bye
Gian
certo che 2 miatisti in zona Melchiorre Gioia....: ymca :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch mi ha preceduto...
m...Gioia
ciao Melchiorree!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grazie :-)
è tutta originale a parte la capotte... l'hanno scorso il lunotto è andato in pezzi e non ho resistito alla tela... meriterebbe un intervento serio in carrozzeria, ma da seconda auto è diventata la mia auto di tutti i giorni e Milano è piena di persone educate che fanno molta attenzione alle auto altrui..........
Complimenti anche alla tua, se ricordo bene ho avuto il piacere di ammirarla al raduno RIM di Alba dell'anno scorso!
Melchiorre ? : Surprice :
whitenoise Ha scritto:Grazie :-)
è tutta originale a parte la capotte... l'hanno scorso il lunotto è andato in pezzi e non ho resistito alla tela... meriterebbe un intervento serio in carrozzeria, ma da seconda auto è diventata la mia auto di tutti i giorni e Milano è piena di persone educate che fanno molta attenzione alle auto altrui..........
Complimenti anche alla tua, se ricordo bene ho avuto il piacere di ammirarla al raduno RIM di Alba dell'anno scorso!
presente !!!!
bye
Gian