This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le regole di mercato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196487919&asrc=fa

12.500 neuri per una 1,6 fl

se questo vende ci fa tutti più ricchi
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196487919&asrc=fa

12.500 neuri per una 1,6 fl

se questo vende ci fa tutti più ricchi

vista anche io... avrà anche pochi KM, ma con quella cifra si portano a casa delle NC, + recenti...
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:vista anche io... avrà anche pochi KM, ma con quella cifra si portano a casa delle NC, + recenti...

anche roba moooolto meglio di una nc.
  Cita messaggio
Vista l'altro giorno qui sul forum... ok che è quasi nuova ma cmq mi sembrano tanti...

@ff
Mi ricorda quella che abbiamo visto ad acireale "ma è un km 0" ed io "ok... il motore nuovo me lo date confezionato a parte?" Big Grin
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
ero con te quando ho visto una fl silver da 15.000 euri? o con mio fratello?
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-sta...049301.htm

edizione limitata "Star Blue", con sedili in pelle, tettuccio rigido "hard top" (perfetto), gomme nuove (1000 km), batteria nuova (scontrino), portapacchi posteriore, mai incidentata, sempre in garage, perfetta (paraurti, vernice), pochi kilometri (reali... seconda auto), vendo causa inutilizzo, dovuto anche all'età.

8000 euro
non saprei dire se è 1,6 o 1,8 nè se vale la cifra richiesta, ma sembra in ordine
se a qualcuno interessa, vado volentieri in avanscoperta
  Cita messaggio
313x Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-sta...049301.htm

edizione limitata "Star Blue", con sedili in pelle, tettuccio rigido "hard top" (perfetto), gomme nuove (1000 km), batteria nuova (scontrino), portapacchi posteriore, mai incidentata, sempre in garage, perfetta (paraurti, vernice), pochi kilometri (reali... seconda auto), vendo causa inutilizzo, dovuto anche all'età.

8000 euro
non saprei dire se è 1,6 o 1,8 nè se vale la cifra richiesta, ma sembra in ordine

bè per quella cifra ci manca solo che vi faccia dare una botta anche alla moglie
  Cita messaggio
axet Ha scritto:bè per quella cifra ci manca solo che vi faccia dare una botta anche alla moglie
vende per "motivi d'età"... vedi tu se conviene
la macchina invece ha pochi chilometri, meno di 50mila
  Cita messaggio
313x Ha scritto:...... edizione limitata "Star Blue".....

Cosa e'?
Una edizione limitata per la Slovenia?

Comunque, secondo me, vi state accapigliando circa un concetto che non esiste.
Non esistono delle "regole di mercato" per la vendita di un' auto particolare, con tremila varianti di serie e modello, con tremila variabili circa usura, stato di manutenzione, accessori, parti aftermarket ....
E' un oggetto di affezione, venduto in pochi esemplari (quante transazioni ogni mese in Italia? 10, 20?), dove contano soltanto la fretta e/o la disaffezione di chi deve/vuole vendere e la fretta e/o furia di chi vuole comprare (non "deve", perche' nessuno deve comprare una spider).

E alla fine l'unica regola di mercato e' quella del vecchio detto dei venditori di tappeti arabi "una buona trattativa e' quando ognuno dei due crede di aver fregato l' altro".
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
313x Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-sta...049301.htm

8000 euro

starry blue.

versione molto bella.
  Cita messaggio