Phreno Ha scritto:giovedi' me la spieghi. :haha:Giovedì?
Domani!
Nur Helvetica.
Le regole di mercato
|
28-09-2011, 15:37
Phreno Ha scritto:giovedi' me la spieghi. :haha:Giovedì? Domani!
Nur Helvetica.
28-09-2011, 15:39
Matsuda Ha scritto:Giovedì? OMMIODDDIO E' DOMANI!!!!! devo lavarmi allora.. Perchè scrivi piu' grosso di me? non e' giusto!
28-09-2011, 15:42
Phreno Ha scritto:OMMIODDDIO E' DOMANI!!!!! Buahahhahahahhahhaha :haha:
Nur Helvetica.
28-09-2011, 15:46
Matsuda Ha scritto:Michele, hai un sedile DX per NB in tessuto nero? no rubo solo pezzi di NA...di questo passo fra qualche anno varrà più di una Bentley :haha:
28-09-2011, 15:58
Pepi, il senso di tutta questa diatriba non è per scoraggiare, ma per mettere in guardia dai facili entusiasmi.
La mia NA la presi dopo 6 mesi di ricerca, la NB dopo 7... Ma c'è anche chi ha cercato più a lungo, vero AndreaCJ??? :wacko: :chessygrin:
Nur Helvetica.
28-09-2011, 16:02
Matsuda Ha scritto:Giovedì? Phreno Ha scritto:OMMIODDDIO E' DOMANI!!!!! Ma domani non è giovedi?? :wacko:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
28-09-2011, 16:05
Brunix Ha scritto:Ma domani non è giovedi?? :wacko: Sveglia!!
NA 1.6 Montego Blue
28-09-2011, 16:06
capisco, comunque dipende molto dal cu... dalla fortuna insomma, certo che dalle mie parti non ci sono moltissime occasioni...
io avrei addirittura trovato una 90cv del '96 bianca con ht e meno di 90k km a 2000 euro, però leggendo voi sarei portato a credere che quantomeno non abbia dentro il motore... : Blink :
28-09-2011, 16:06
Matsuda Ha scritto:Ma c'è anche chi ha cercato più a lungo, vero AndreaCJ??? Al tempo, avevo un desiderio, una NA bianca americana. Ho cercato la MIA,perchè la volevo in una determinata maniera. Ne ho viste e fatte vedere tante, scartandone talmente tante che un pò mi faccio schifo, ma per non aver sorprese, devi essere un pò attento. Cmq 2 anni :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|