Questa storia della targa è "la storia infinita".
Ma lo capisco: a nessuno piace quella padella rettangolare antiestetica.
Soprattutto su automobili verniciate in contrasto con il blu/bianco "obbligatorio".:haha:
Vero Matsuda?
Tu che sei un miatista "faschion"...:chessygrin:
come sarebbe il mondo senza avvocati:
[video=youtube;h6_LjoiUUNE]http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE[/video]
non ho resistito....
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Kecco Ha scritto:come sarebbe il mondo senza avvocati:
[video=youtube;h6_LjoiUUNE]http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE[/video]
non ho resistito....
e già!!!
io ci rido su, comunque
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
...mettiamoci pure uno scarico un po' più rumoroso,i cerchi non omologati,i fari xeno e la targa non la guardano neanche se non per compilare il verbale...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
...potete fare sul muso delle vostre mazdine come quelle amcchinine degli anni 80/90 con il frontale che toccavi le cose e si ribaltava per simulare che la macchina era ammaccata... ha ha ha... tipo girate senza targa e se vedete una pattuglia tastino magico e si gira il musetto cacciando la versione con targone centrale fantozziano
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...comunque seriamente uagliu'...io ho una miatina che adoro e mi pare bellissima, con tanto di adorabile targone centrale su staffe stock (ottimo bullbar per parcheggi milanesi
Poi non e' legale (come non lo sono il mio rollbar, il mio sistema di aspirazione, i miei sedili, le mie cinture, il mio scarico, i miei cerchi, ecc...ecc...ecc...) ma dipende molto dalla citta' in cui vivete... A milano le fdo hanno ben altri problemi piu' importanti a cui pensare, e' chiaro che se vivete in un paesino di montagna con 1500 abitanti e la solita pattuglia che aspetta solo di vedere un automobilista (che al 90% conosce) con la freccia rotta (cit. lol), beh, avete qualche problema in piu'
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:...comunque seriamente uagliu'...io ho una miatina che adoro e mi pare bellissima, con tanto di adorabile targone centrale su staffe stock (ottimo bullbar per parcheggi milanesi Poi non e' legale (come non lo sono il mio rollbar, il mio sistema di aspirazione, i miei sedili, le mie cinture, il mio scarico, i miei cerchi, ecc...ecc...ecc...) ma dipende molto dalla citta' in cui vivete... A milano le fdo hanno ben altri problemi piu' importanti a cui pensare, e' chiaro che se vivete in un paesino di montagna con 1500 abitanti e la solita pattuglia che aspetta solo di vedere un automobilista (che al 90% conosce) con la freccia rotta (cit. lol), beh, avete qualche problema in piu'
verità.
....ricordo a tal proposito, di quando avevo la paletta in mano, che un giovine motociclista ci passo davanti senza casco e fece di tutto per evitare di essere fermato. Lui girava con una Ducati Monster e aveva lo scarico molto rumoroso che avevamo già notato altre volte ma lasciato andare...beh dopo 5 minuti dall'esserci passato davanti senza casco, ritornò indietro ma col ccaschetto intesta ben allacciato....e io alzai la paletta ugualmente. Chiesi come mai facesse così tanto rumore la sua moto e che tipo di scarico montasse, la sua risposta fu:L'originale!!! si...si... e c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata...infilai il manico della paletta nello scarico ed era completamente svuotato, guardammo bene la moto e non aveva gli specchietti....ovviamente tutto quel che era stato tollerato fin a qul giorno, fu sanzionato.
Non lo facemmo per essere srtonzi ma non passare per cretini.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ